consiglio non fare erasmus.....o meglio fallo in posti dove non ci si puo' divertire....evita barcellona perchè tra fighe e **** ambulante non darai manco un esame.....
Erasmus In Francia..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blasterconosco la germania meglio di te.
se vogliamo dire che non si mangiano solo wurstel e crauti siamo daccordo, ma da qui a dire che per un italiano si mangia bene ce ne corre.
O non sei italiano o hai mangiato la merda in italia per dire che in germania si mangia bene... la birra è eccellente, la carne è mediamente molto buona, si riesce a mangiare discretamente senza problemi e spendendo il giusto, ma suvvia... bevono il cappuccino (schifoso) a cena, come fai a dire che si mangia bene!?!??!?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
manx passa da casa mia che ti passo un paio di culatelli e 2 salami.....poi torna dai crucchi e faglieli assaggiare...
manx alla cucina non ci si deve abituare o è buona o fa cagare...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albemanx passa da casa mia che ti passo un paio di culatelli e 2 salami.....poi torna dai crucchi e faglieli assaggiare...
manx alla cucina non ci si deve abituare o è buona o fa cagare...
poi fate come vi pare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79fate come vi pare, io vi dico che in certi posti poco turistici e veramente crucchi si mangia molto bene, sopratutto carne e vedure.
poi fate come vi pare.
si, non discuto.....ma è un sacrilegio pargonare la cucina migliore del mondo a qualsiasi altraPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albesi, non discuto.....ma è un sacrilegio pargonare la cucina migliore del mondo a qualsiasi altra
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
si in germania si mangia dA dio......o almeno questa è la mia esperienza
dai ragazzi consigli sulla franciaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEsi in germania si mangia dA dio......o almeno questa è la mia esperienza
dai ragazzi consigli sulla franciaaaaaaa
strasburgo?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
giurisprudenza....
strasburgo come è ?!?!?
ps il sistema francese è tosto ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEgiurisprudenza....
strasburgo come è ?!?!?
ps il sistema francese è tosto ?
strasburgo é molto bella come cittá...poi i gusti son gusti...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
.......ma insomma x molto bella.......tu ke intendi?!
io cerco citta' vive....feste divertimento e fighe <!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77cessi e froci
si fa l erasmus anke in sicilia?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta