..quella checca isterica del numero 10 rosso?
Ma chi è...
Collapse
X
-
Gli all blacks son bestie.....gli altri sembra un branco di checche"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
mickysurf... non ha bisogno di giocare, è il boss mafioso quando piglia la palla gli piazzano il tappetone rosso fino in meta altrimenti gli fa saltar per aria la casa!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85si per farsi ribannare
MIKY MERDAAA
miky sukaaaaaaaaa"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
State cercando di fargli fare un fake per rispondere !? Bella trappola.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79State cercando di fargli fare un fake per rispondere !? Bella trappola.
Bye"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta