IERI HO PRESO LA MIA BICI DA CORSA è HO FATTO PINEROLO SESTRIERE..50 km..gli ultimi 30 di salita pura..in cima c'era la neve..bellissimo..in discesa un freddo della morte..vento che soffiava contro..forse il più grande sforzo fisico che ho mai fatto in vita..ma mi sento un po più realizzato ora..domenica prossima forse oropa..altra salita..ciao a tutti i cicloamatori
Pinerolo-sestriere In Bici
Collapse
X
-
E' un forum di Bodybuilding.."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
grande amo il ciclismo!!! grandi soddisfazioni uando ho fatto il giro del sella ronda!! una settimana in val di fassa a fare i passi di montagna piu conosciuti anche per le infinite scritte sull'asfalto dei begnamini del giro d'italia!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezma va a cagher!!"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezma chi sei tu in firma!!"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta