dove sono stè bocce ???
la supertettona in ufficio parte 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOModeratoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bannatelo moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giulietta sono troppo vecchio per essere bannato !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOSe se........di la verità, cosa gli hai dato per non farti bannare???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojosiamo alla follia. stamattina la madre mi ha fatto vedere le foto della figlia in costume ieri per convincermi ad andare a casa sua domani in piscina e cucinare per loro.
.. a dire il vero la tipa e' un po' cicciotta, ma le bocce sono clamorose. due palloni da calcio.
attento che questa ti buca i preservativiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojosiamo alla follia. stamattina la madre mi ha fatto vedere le foto della figlia in costume ieri per convincermi ad andare a casa sua domani in piscina e cucinare per loro.
.. a dire il vero la tipa e' un po' cicciotta, ma le bocce sono clamorose. due palloni da calcio.Ciao.
Commenta
-
-
quando le madri buttano cosi' le figlie...
ocho ehOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOHo la stessa impressione.................se ha la madre che fa da pappone, vuol dire che devi stare molto attento e con gli spermatozzoi imbrigliati!!!Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSSi infatti, qui c'è un tentativo della madre di accasare la figlia... Mostra le foto della figlia in costume...
Commenta
-
Commenta