Originariamente Scritto da GJ
la supertettona in ufficio parte 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUSSisi, fai lo sbruffone, che te la sposi...
Tra una settimana o due ti rimane in cinta di proposito perchè stanca di lavorare, ti sposa, ti spreme come un limone perchè tu che vuoi bene a tuo figlio ci stai assieme e non dici bau, poi ti si fotte a turno tutti gli amici, giorno dopo giorno fino a che non muori d'infarto precoce.
[/Modo Ammoscia-***** OFF]
[Modo Arrapamento-totale ON]
La cosa migliora sempre di più, in ordine ti ritrovi a letto una alla volta tutte le colleghe (ASSIEME, orgione a go go), poi la sorella ed infine la mamma.
Dopo che hai trombato anche la mamma scopri che sono ninfomani e milionarie.
[/Modo Arrapamento-totale OFF]
Come andrà a a finire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ITEMma foto basta piu??
formaggio ne vuòi?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
46 pagine
muahahahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE46 pagine
muahahahahhaha"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappAppunto!
Occhio a non farti fregare.
Commenta
-
Commenta