scherzo
Un monito per tutti ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxNo ho preso ancora questa
O.T.
Albe,ma tu non eri un programmatore o qualcosa del genere?
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEPerchè ancora??ce l'avevi già?
O.T.
Albe,ma tu non eri un programmatore o qualcosa del genere?
si, ma con java sono anche io alle prime armi mi spiacePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAvevo in mente altre auto, poi mi e' arrivata la comunicazione delle tasse e improvvisamente mi e' passata la voglia di spenderePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albesi, ma con java sono anche io alle prime armi mi spiace"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAvevo in mente altre auto, poi mi e' arrivata la comunicazione delle tasse e improvvisamente mi e' passata la voglia di spendere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta