Allora,qualche giorno fa parlai in un topic della mia situazione sentimentale che sta andando in frantumi dopo quasi 7 anni.Soprattutto per causa mia,visto che a causa della noia nel rapporto,di alcune attenzione che mi sono mancate ecc. sono stato portato a tradire.Ho fatto la cazzata,ho confessato ed ora ne sto pagando le conseguenze perche' la mia ragazza ha voluto prendere un periodo di riflessione (ormai da una ventina di giorni),perche' non sta piu' bene con me e non riesce a passare sopra a cio' che ho fatto.La ragazza per la quale stavo quasi lasciando la mia ragazza, mi sto accorgendo che non fa proprio per me,siamo incompatibili e cmq non ha di certo il carattere dolce,affettuoso e disponibile che cerco io in una ragazza ma tutt'altro.Difatti dopo l'ennesima discussione stamattina ci siamo incrociati per strada e nemmeno mi ha salutato.
In piu' il rapporto con mia madre (con cui vivo) non è assolutamente dei migliori(da anni ormai),litighiamo spesso e quando rientro a casa sto sempre scojonato.Gli amici ci sono, ma non possono colmare il vuoto che ti lascia una ragazza a cui tieni,tra l'altro sono quasi tutti fidanzati...insomma oggi,complice anche questo tempo di merda,mi sento veramente triste e solo...sta per arrivare un week end lungo, nel quale non so ne con chi stare, ne cosa fare...e sta cosa mi mette angoscia...ke palle...tra l'altro la palestra venerdi è pure chiusa,***** ho bisogno della palestra!

Commenta