Originariamente Scritto da antonio21
Stanotte ho sognato che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da antonio21...che non è come vorrebbe Cesarius
rispetto al massimo tutti i credenti ma io sono per
etaunasia
matrimoni gay
.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius...attaccavo il papa..
Mi trovavo in chiesa a giocare al gioco delle 3 carte, quando per cattiva condotta sono stato portato al cospetto del papa e lì gliene ho cantate di "santa" ragione.
sono stufo di voi profani che non credete in un ***** nella vita...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Ahahah! Ruini è l'incubo della Rosa nel Pugno e dei suoi adepti....
cmq visto il risultato delle elezioni se fossi in voi mi sarei nascosto dalla vergogna. Figuriamoci se vi foste presentati da soli, senza il PDCI: sareste scomparsi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEio sono per i matrimoni gayOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioE noi siamo stufi di quelli che hanno bisogno di illudersi per andare avanti nella vita
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPeccato che misurino solo il consenso dei "maturi cittadini" alle elezioni, se riuscissero a misurare capacità ed onestà intellettuale dei partiti avremmo indiscutibilmente i Radicali al governo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyvabbè dai non facciamo casi personali adesso....
posso darti il mio PACS ?!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioE noi siamo stufi di quelli che hanno bisogno di illudersi per andare avanti nella vita
Come noi non abbiamo la "Certezza" di quello in cui crediamo, voi in che "certezze" credete??
Alla morte e basta??? e no amico non la voglio sentire sta cosa....
Ancora, che certezza avete(hai) di dire che ciò che in cui noi(io) crediamo non esista... per certo....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEma nemmeno come vorrei io anto...
rispetto al massimo tutti i credenti ma io sono per
etaunasia
matrimoni gay
.
-Aborto (visto che è minato seriamente)
-Libera Ricerca
-Laicità ovvero indipendenza e separazione tra stato , chiesa e fede personale!!!!
-Inseminazione artificiale
-Eliminazione "dell'ora di religione" dalle scuole eventualmente a favore di "Studi delle religioni".
-Niente simbologie cristiane in luoghi pubblici
-Niente favoritismi per le insegnati di religione (per chi non lo sapesse non superino alcun concorso, e vengono scelte dalla curia ma pagate dallo stato)
-ICI e tasse anche i beni ecclesiastici su territorio NazionaleOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluIlludersi di che?
Come noi non abbiamo la "Certezza" di quello in cui crediamo, voi in che "certezze" credete??
Alla morte e basta??? e no amico non la voglio sentire sta cosa....
Ancora, che certezza avete(hai) di dire che ciò che in cui noi(io) crediamo non esista... per certo....
Commenta
-
Commenta