che ne pensate, lavoro estivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • motorhead
    Inattivo
    • Dec 2005
    • 5988
    • 562
    • 327
    • Ancona
    • Send PM

che ne pensate, lavoro estivo

mi hanno proposto un lavoro qui
    http://www.campingclasse.it/camping.html

qualcuno c'è stato? com'è? la paga seconde me è molto bassa 650 netti vitto e alloggio compresi, per circa 7-8 lavorative giornaliere come assistente bagnante. la vostra opinione ?

650 / 30 = 21.6 incommentabile
  • bigronnie
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Ma 21 € giornalieri?
    "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

La paga non è alta ma considera che mangi e dormi gratis..in pratica quei 650 euro sono per i divertimenti...se il posto è pure bello magari non è sta gran minkiata. Tu pensa che qui ti danno 650 euro mensili e gli affitti sono di 700..in pratica se batti la notte come secondo lavoro forse riesci ad esser autosufficiente..forse.

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

istigazione alla disoccupazione
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Ninniki
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2203
          • 259
          • 546
          • Near Palermo
          • Send PM

non è male! l'ho fatto pure io diversi anni fa e il prezzo era più o meno quello! dipende cmq dall'albergo o dal camping in cui ti mettono a lavorare e che clientela c'è...

Commenta

• admiral
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 59
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie
            Ma 21 € giornalieri?
            bè in effetti considerando che la paga di un operaio di basso livello e poco meno di 5€/ora e considerando che tu la voreresti 7-8 ore per giorno, ti stanno dando poco più della metà di quel che dovrebbero. Però ti offrono anche vitto e alloggio, e il tipo di lavoro dovrebbe anche divertirti. E' un esperienza falla. Poi sono stato a Ravenna per il servizio militare, in capitaneria di porto e posso dirti che marina di Ra è u n bel porcaio . Se sei del posto lo saprai già .....Ciao

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

si ma che *****, assistente bagnante non fai un ***** dalla mattina alla sera che pretendi ? sei in pratica in vacanza e ti pagano pure
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

E' un affare della madonna : per la stessa cifra ci sono migliaia di lavori dove ti ammazzi di fatica o non vedi luce del sole , magari chiuso in un capannone a morir dal caldo... Tu sei in mezzo alla gente, all'aria aperta... Ti danno vitto e alloggio ... Immagino tu sia molto giovane per fare ancora questi lavori... Beh adesso arriva l'estate ... ***** aspetti ? vacci di corsa e goditela !
                sigpic

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

... e ricorda, sei sempre in tempo a licenziarti e mandare tutti affanculo
                  sigpic

Commenta

• motorhead
                    Inattivo
                    • Dec 2005
                    • 5988
                    • 562
                    • 327
                    • Ancona
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                    si ma che *****, assistente bagnante non fai un ***** dalla mattina alla sera che pretendi ? sei in pratica in vacanza e ti pagano pure
                    nooo aveo scritto un reply e si è cancellato....
                    cmq volevo dire che se uno calcola che sono 21 euro e oltre alle ore di assistente bagnante mi faranno sicuramente fare altro la sera, mi hanno detto che siamo liberi da mezzanotte in poi ( che poi che faranno in camping fino a mezzanotte boh...) e decido di andare una decina di sere soltanto a rimini a riccione o dove cmq c'è movimento (non conosco la zona ) praticamente ci vado quasi a rimettere. a parte il fatto che cmq il primo stipendio è di 20 giorni successivo al primo mese (giugno), e quindi devo andare carico di soldi miei, tu ad agosto rinunceresti ad una vacanzuola per 21 euros giornaliari? ( sia inteso senza polemica)

mi hanno detto che lì c'è la parte di spiaggia nudisti ma che cmq la zona è non è molto movimentata anzi...

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead
                      cmq volevo dire che se uno calcola che sono 21 euro e oltre alle ore di assistente bagnante mi faranno sicuramente fare altro la sera, mi hanno detto che siamo liberi da mezzanotte in poi ( che poi che faranno in camping fino a mezzanotte boh...) e decido di andare una decina di sere soltanto a rimini a riccione o dove cmq c'è movimento (non conosco la zona ) praticamente ci vado quasi a rimettere. a parte il fatto che cmq il primo stipendio è di 20 giorni successivo al primo mese (giugno), e quindi devo andare carico di soldi miei, tu ad agosto rinunceresti ad una vacanzuola per 21 euros giornaliari? ( sia inteso senza polemica)

mi hanno detto che lì c'è la parte di spiaggia nudisti
                      la "vacanzuola" spendi e basta.....qui pigli pure i soldi, poi dipende se lavori o studi durante l'anno
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead

mi hanno detto che lì c'è la parte di spiaggia nudisti

Scusa francamente : se vuoi guadagnare vai a cimare o a raccogliere i pomodori, sono giorni di fatica ma qualcosa prendi

Se vuoi fare vacanza- lavoro devi accontentarti, nessuno ti paga bene per fare una **** dalla mattina alla sera

Temo che la via di mezzo non esista, o forse se sei fortunato e ti muovi per tempo un lavoretto diurno in un luogo di villeggiatura che ti lasci libero la sera lo trovi... ma non certo adesso
                        sigpic

Commenta

• ghiacciolo
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2004
                          • 1610
                          • 45
                          • 19
                          • Send PM

Aspetta, magari è così se tutto ve bene....
                          Metti che succeda qualcosa, magari a qualche bambino e poi la musica cambia....

Comunque, sono poco più che 2 euro all'ora...poco, troppo poco....che verranno spesi sicuramente subito di sera...

Se ti interessano prevalentemente i soldi, cerca qualcosa d'altro...

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 37009
                            • 1,612
                            • 3,009
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

se sei carino ti scopi tutte le fighe del posto
                            quindi fai 2 calcoli guardati allo spekkio
                            e decidi !!!!!!
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ghiacciolo
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2004
                              • 1610
                              • 45
                              • 19
                              • Send PM

Aspetta, magari è così se tutto ve bene....
                              Metti che succeda qualcosa, magari a qualche bambino e poi la musica cambia....

Comunque, sono poco più che 2 euro all'ora...poco, troppo poco....che verranno spesi sicuramente subito di sera...

Se ti interessano prevalentemente i soldi, cerca qualcosa d'altro...

Commenta

Working...
                              X