ciao stavo cercando in questi giorni siti stranieri tipo koreani o cinesi non so, per acquisti ,mi hanno detto che ci sono per esempio occasioni acquistando da un sito dove vendono nike prodotta in cina credo sapete qualcosa di più...mi informate
link utili per acquisti on-line
Collapse
X
-
io continuo a sospettare che nn sia molto legale ... tnao che ultimamente ho sentito delle sentenze pesantuccie (nn anscondo ceh interessano anche a me un paio di Prada a 50€
) ...
-
-
Ma le pr@da a 100 euro non sono false?Originariamente Scritto da Drugo84io continuo a sospettare che nn sia molto legale ... tnao che ultimamente ho sentito delle sentenze pesantuccie (nn anscondo ceh interessano anche a me un paio di Prada a 50€
) ...Ciao.
Commenta
-
-
xchè credi ceh siano tutte vere dalla cina ...Originariamente Scritto da VINICIUSMa le pr@da a 100 euro non sono false?
la Nike quota le scarpe in dollari USA e costano uguale in tutto il mondo, a Londra coem a Praga coem a Mosca coem al Cairo a Shangai e New York ... al max risparmi 20-30€ al paio.
Commenta
-
-
si lo credo anche io ma un mio amico ha preso le nike air ecc.. al negozio costano 140 euro invece lui le ha pagate 50 euro
Originariamente Scritto da Drugo84io continuo a sospettare che nn sia molto legale ... tnao che ultimamente ho sentito delle sentenze pesantuccie (nn anscondo ceh interessano anche a me un paio di Prada a 50€
) ...
Commenta
-
-
infatti ... stando attenti a certe imitazioni orrende ... su ebay o alcuni siti le vedo ... io spero solo cehnn se la prendano per un paio ... un tizio che vendeva falsi ha pagato miliardi xchè nn hanno voluto solo ilrisarcimento del copyright, ma anche il valore perso per ogni scarpa invenduta (guarda il costo di 1 paio di gucci e moltiplica per le scarpe che può importare un falsario)...Originariamente Scritto da misterblack79si lo credo anche io ma un mio amico ha preso le nike air ecc.. al negozio costano 140 euro invece lui le ha pagate 50 euro
Commenta
-
-
guarda io ho delle silver ORIGINALISSIME prese al foot e si sono mezze squartate (pagate 169 euro).
Ho prese delle TN su ebay pagate 70 euro e sono ancora in perfette condizioni.
Io ho 1 link dove un mio amico ha preso le silver a 36 euro (spedizione incluse) Ordine minimo 6.
www.purchasenike.com
Il problema è che l'ordine l'ha fatto a gennaio. Ora da aprile sulle scarpe che arrivano dalla Cina ci sono dazi aggiuntivi e sei quasi sicuro che la dogana te le fermi. Mi ha detto che per risolvere il problema ora deve spendere 60 euro a paio.
Ti conviene prenderle su ebay da gente che le ha già importate.
Commenta
-
-
6 paia per volta ? ...Originariamente Scritto da swanzguarda io ho delle silver ORIGINALISSIME prese al foot e si sono mezze squartate (pagate 169 euro).
Io ho 1 link dove un mio amico ha preso le silver a 36 euro (spedizione incluse) Ordine minimo 6.
www.purchasenike.com
Il problema è che l'ordine l'ha fatto a gennaio. Ora da aprile sulle scarpe che arrivano dalla Cina ci sono dazi aggiuntivi e sei quasi sicuro che la dogana te le fermi. Mi ha detto che per risolvere il problema ora deve spendere 60 euro a paio.
Commenta
-
-
Scusa, ma la politica di distribuzione e dei prezzi nelle varie regioni del mondo allora non esiste?Originariamente Scritto da Drugo84la Nike quota le scarpe in dollari USA e costano uguale in tutto il mondo, a Londra coem a Praga coem a Mosca coem al Cairo a Shangai e New York ... al max risparmi 20-30€ al paio.
Ciao.
Commenta
-
-
per la nike pocoOriginariamente Scritto da VINICIUSScusa, ma la politica di distribuzione e dei prezzi nelle varie regioni del mondo allora non esiste?
Commenta
-
-
Non limitarti a Nike. Le ditte Italiane secondo te, sono capaci di vendere i loro prodotti ad un prezzo diverso in base al mercato a cui si rivolgono? Non è possibile che prada venda scarpe in Italia a 100 e in America a 65?Originariamente Scritto da Drugo84per la nike poco
Ciao.
Commenta
-
-
cmq 60 euro non è tanto
Originariamente Scritto da swanzguarda io ho delle silver ORIGINALISSIME prese al foot e si sono mezze squartate (pagate 169 euro).
www.purchasenike.com
Commenta
-
-
in USA gli Italiani vengono di + ... per il amrchio e per la moneta (oltra a trasporto e dogane) ... ma se vai nell'est paghi meno (nn sempre) ... esempio a Praga ho trovato Benneton a pochissimo (ma era priam dell'€ anceh se di pochi mesi) ... in USA alcuen magliette (tipo quelle x cui sbavano i BB) e amrchi di scarpe li svendono a 1/10 ... x cui in genere variano i prezzi da mercato a mercatoOriginariamente Scritto da VINICIUSNon limitarti a Nike. Le ditte Italiane secondo te, sono capaci di vendere i loro prodotti ad un prezzo diverso in base al mercato a cui si rivolgono? Non è possibile che prada venda scarpe in Italia a 100 e in America a 65?
Commenta
-
-
si, am ne devi prendere 6 ... ?Originariamente Scritto da misterblack79cmq 60 euro non è tanto
sono 360€ e maggior rischio di nn pter dimsotrare "l'uso personale" (è già successo, me ne parlavano giusto lunedì mattina).
Commenta
-

Commenta