If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Germania: inventata aggressione a Italiano? Gianni Congia aveva detto di essere stato aggredito dai naziskin. Ma la procura di Berlino valuta l'ipotesi che sia caduto dalle scale
A svelarlo sarebbero le riprese di alcune telecamere fisse
Germania: inventata aggressione a Italiano?
Gianni Congia aveva detto di essere stato aggredito dai naziskin. Ma la procura di Berlino valuta l'ipotesi che sia caduto dalle scale
BERLINO - Gianni Congia, il trentenne sardo che ha denunicato di essere stato aggredito e ferito da un gruppo dinaziskinla notte tra sabato e domenica scorsi a Berlino, potrebbe essere in realtà caduto - ubriaco - sui binari alla stazione della metropolitana di Alexanderplatz e si sarebbe ferito in questo modo. L'aggressione di matrice xenofoba non ci sarrebbe quindi mai stata e sarebbe solo un'invenzione di Congia.
Questa è l'ipotesi resa nota oggi dalla procura della capitale tedesca - surrogata da alcune riprese effettuate dalle telecamere fisse installate nella stazione del metrò. Nei confronti dell'italiano è stata ora aperta un'inchiesta per simulazione di reato.
L'uomo finora non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla nuova ipotesi dell'incidente. Le telecamere fisse installate nella stazione del metrò all'Alexanderplatz - è stato precisato - mostrano un uomo che inciampa e cade poi sulla massicciata ferroviaria. Anche se riesce a risalire da solo e senza alcun aiuto sul marciapiede del binario, non è in grado più di camminare a causa della ferita al ginocchio. INCONGRUENZe - Agli agenti, scrive Der Tagesspiegel, Congia ha invece raccontato di essere stato picchiato dai naziskin verso l'una di notte, a 300 metri dalla stazione della metropolitana Eberwaldesrstrasse. Gli inquirenti si chiedono come l'italiano abbia potuto aggirarsi dopo l'aggressione per oltre tre ore per la città con un ginocchio rotto, osserva il giornale. PROVA DEL DNA - Attualmente, ha detto la procura, sono in corso accertamenti con la prova del Dna per accertare che le tracce di sangue riscontrate alla stazione del metrò appartengano a Congia. Sarebbero stati i vigili del fuoco, all'alba di domenica scorsa, a portare l'italiano in ospedale, dove è stato operato al ginocchio destro e dove resterà ancore per alcuni giorni.
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta