quindi è vivo
Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioquindi è vivosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose solo tornasse sul forum, la sua vita si potrebbe dire perfetta allorasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSe non torna avrà i suoi motivi
ti ricordi quando aveva messo in firma il tipo colle palle giganti
in ospedale non potevo connettermi a bodyweb che le cazzate che si arrivavano a sparare dietro la sua guida mi facevano collassare a terra e mi sgamavano fisso che cazzeggiavo su internet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioti ricordi quando aveva messo in firma il tipo colle palle giganti
in ospedale non potevo connettermi a bodyweb che le cazzate che si arrivavano a sparare dietro la sua guida mi facevano collassare a terra e mi sgamavano fisso che cazzeggiavo su interneter noc quante l'era sguaiato era da bann ma le sue cazzate tenevono alto il sito penso che sergio doveva pagarlo per farlo posare....
Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Io non c' ero, però ho letto molti dei suoi post..
Pietre miliari per bodyweb..
In assoluto tra i migliori utenti del forum
Nonostante sia passato molto tempo dal suo ultimo intervento, si sente ancora la sua mancanza nel forum..
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomi spiegate in breve chi è? (oltre ad essere un pazzo scatenato intendo...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioma Nocerino non è un campione di culturismo italiano? o forse c'era uno con un nome che gli assomigliava."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè CAMPIONE che parola grossaCampione di simpatia sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioCol tuo fisico da gara di angurie , non mi sembri nella posizione di poter sbeffeggiare un atleta come Nocerino.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioCol tuo fisico da gara di angurie , non mi sembri nella posizione di poter sbeffeggiare un atleta come Nocerino.
e cmq sei old gli atleti vanno giudicati indipendentemente dal fisico che ti ritrovi altrimenti che sport è e cmq abbiamo capito che sei tu piero nocerino hai il bicipite con l'attaccatura alta!!
Commenta
-
Commenta