Originariamente Scritto da maurox
Stasera tento i 150 kg di panca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da mauroxDog tu sei piu' " grosso " ma dovresti soffermarti a valutare perlomeno due punti:
- Tu prendi io no
- Tu hai una struttura normale io sono nato rachitico e ne porto le conseguenze anche oggi con il mio polso che arriva a malapena a 15 cm
Non mi sembrano vantaggi da poco ... Oltretutto mi dici che ottieni buoni riusltati facendo altro anziche' la panca, un ragionamento sensatissimo e poi pero' mi scadi dicendo che pesi 76 e non 96 ... Ma toglimi 1 curiosita' : perche' prendere allora ?
***** Maurox, come hai mai fatto, da natural ad arrivare a 45 (o era 47) di braccio con un polso di 15cm ... deve veramente essere un fenomeno!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Ma poi i 150 di panca i hai fatti o no?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorheadquando leggo ste cifre mi vorrei dare al curling, ma c'è il video di JPP che fà 90kg di bicipiti?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterl'album di figurine?
Vaiper ce l'ho, JPP mi manca...
Coleman ce l'ho, JP Fux ce l'ho
Il Vaiper è il Vaiper. Non si può fondare un clup su una divinità, semmai una religione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleAllora sono nel posto giusto ... 170 x 80 kili, massimo peso raggiunto 90, ma non ero certo asciutto ... polso 17,5 ... e mi sembra proprio piccolo piccolo ...
***** Maurox, come hai mai fatto, da natural ad arrivare a 45 (o era 47) di braccio con un polso di 15cm ... deve veramente essere un fenomeno!
Eagle
Se parliamo da un punto di vista delle misure delle braccia allora ti dico di si
Quello che mi infastidisce e' la scarsa capacita' di far andare il cervello di alcuni ... Io non ho mai detto di essere Coleman , ma se qui c'e' gente che mi conosce di persona e non dice " stai zitto che hai 35 di braccio " forse prima di sparare sentenze di cazzeggio ci si dovrebbe se non altro fermare e coltivare il dubbio se comunque non lo si vuol credere... Ho una foto postata qualche tempo fa dove si vede il rapporto braccio resto del corpo e ti assicuro che anni fa era ancora piu' evidente, quando i tricipiti li potevo allenare a dovere
In merito ai pesi ho due gruppi muscolari davvero molto forti : il petto e i bicipiti
Di squat ad esempio mi alleno con 100 kg e non vado oltre, di stacchi da terra non vado oltre i 120 , per le spalle faccio le alzate laterali con i 18... Insomma se dopo 15 anni di allenamento riesco a fare regolarmente piu' di 120 di panca e qualche anno fa ho disteso 145 per due colpi oppure uso pesi piu' alti della media nei due gruppi muscolari geneticamente fortunati cosa dovrei dire , che non e' vero ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSe parliamo da un punto di vista delle misure delle braccia allora ti dico di si
Quello che mi infastidisce e' la scarsa capacita' di far andare il cervello di alcuni ... Io non ho mai detto di essere Coleman , ma se qui c'e' gente che mi conosce di persona e non dice " stai zitto che hai 35 di braccio " forse prima di sparare sentenze di cazzeggio ci si dovrebbe se non altro fermare e coltivare il dubbio se comunque non lo si vuol credere... Ho una foto postata qualche tempo fa dove si vede il rapporto braccio resto del corpo e ti assicuro che anni fa era ancora piu' evidente, quando i tricipiti li potevo allenare a dovere
In merito ai pesi ho due gruppi muscolari davvero molto forti : il petto e i bicipiti
Di squat ad esempio mi alleno con 100 kg e non vado oltre, di stacchi da terra non vado oltre i 120 , per le spalle faccio le alzate laterali con i 18... Insomma se dopo 15 anni di allenamento riesco a fare regolarmente piu' di 120 di panca e qualche anno fa ho disteso 145 per due colpi oppure uso pesi piu' alti della media nei due gruppi muscolari geneticamente fortunati cosa dovrei dire , che non e' vero ?
Maurox ha ragione...dopo 15 anni di allenamento non allenare petto con più di 100kg alla panca è da SFGT!!!!
Commenta
-
Commenta