video ganzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NIKOLENo vabbè lui ha 7 anni più di me ma non credo c'entri molto l'età..diciamo che le diverse abitudini quando si convive diventano un vero e proprio problema
...ma servirà anche questa.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollye prevale un po' di egoismo......come ti capisco......ho già avuto una dolorosa esperienza simile.......
...ma servirà anche questa....."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEQual'è stato l'epilogo??cosa mi aspetta Jolly?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyil mio è stato che lei è tornata dalla mamma e io sono rimasto a vivere solo.....e si ti abitui alle bellezze del vivere solo sarà dura...."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEHo già vissuto per un periodo sola ma non mi è mai piaciuto così tanto..preferisco la compagnia!!Ma ora convivi ?
si.....lo so errare è umano e perseverare è diaboliko.........ma è colpa tua che mi ha considerato solo come tuo ragazzo virtuale......
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollysi la compagnia è bella ma vivere solo anche.....nessun orario, nessuno a cui rendere conto, massima libertà, nessun compromesso.....
si.....lo so errare è umano e perseverare è diaboliko.........ma è colpa tua che mi ha considerato solo come tuo ragazzo virtuale......
Jolly ma quando ci vediamo insieme a Mizard e gayhard?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexSe vuoi, ti faccio io compagnia.
guarda che "compagnia" per me è fare 2 chiacchiere e vedersi un film insieme..niente di troppo impegnativo"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEAmore anche se non hai risposto alla mia domanda..DEDUCO che ora vivi da solo!
Jolly ma quando ci vediamo insieme a Mizard e gayhard?
quando vuoima se ancora non mi hai neanche mai scritto su messenger come posso pensare che ci vediamo....?
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyquando vuoima se ancora non mi hai neanche mai scritto su messenger come posso pensare che ci vediamo....?
Eh hai ragione,Messanger non lo apro mai!
cercherò di usarlo più spesso"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta