Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strappare un mazzo di carte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    strappare un mazzo di carte

    ciao a tutti sono nuovo è da molto che seguo questo forum siete simpatici e siete molto esperti sul bodybuilding e la forza. volevo chiedere hai più grossi e forti tipo jpp chi è di voi che riesce a strappare un mazzo di carte da 40 con le mani. nn m prendete in giro lo so che forse è una domanda stupida ma ne ho sentito parlare

    #2
    cè nessuno?

    Commenta


      #3
      tu ci riesci?

      Commenta


        #4
        no

        Commenta


          #5
          la mia è una curiosita!! per poi vedere gli eventuali carichi nelle persone che ce la fanno tu hombrillo ce la fai?

          Commenta


            #6
            sinceramente non ho mai provato.

            ma credo proprio di no!

            non sono affatto forte.

            ciao

            Commenta


              #7
              i carichi c'entrano poco nulla.

              le gare di strappo di mazzi da poker vengono svolte solitamente tra COCers alcuni dei quali allenano solo la presa con gripper, nail bending, etc...

              Commenta


                #8
                lo chiedo qui perchè in questo forum cè gente che solleva carichi molto grossi!!!

                Commenta


                  #9
                  addirittura fanno anche le gare? i gripper li conosco che sarebbe il bending?

                  Commenta


                    #10
                    il nail bending è la piegatura di grossi chiodi.

                    in questo forum non mi risulta altresì nessun COCer...

                    Commenta


                      #11
                      co78 grazie dell'informazioni!!!! conosci qualche link in merito???

                      Commenta


                        #12
                        Una volta ho provato e per poco non mi spezzavo per bene un' unghia. Lascio questo genere di cose ai CoCers con una presa degna di una pressa idraulica.

                        Commenta


                          #13
                          Simone vincenzi, COC 3 italiano era iscritto nel forum di Buzzichelli che ormai è down da un po'....

                          Qui trovi
                          un dvd di un tipo che rompe 100 mazzi da poker in 2 minuti e 15 secondi...

                          qui invece trovi risorse sul grip training...

                          Commenta


                            #14
                            chevelle neanche tu ce la fai!!!! vedendo il forum sei una bestia complimenti per i carichi!!!! rompere una noce con la mano ce la fate?? scusate ma m impressionano queste cose

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Chevelle
                              Una volta ho provato e per poco non mi spezzavo per bene un' unghia. Lascio questo genere di cose ai CoCers con una presa degna di una pressa idraulica.
                              e te pareva se non ci avevii provato proprio tu...

                              o io 2 anni fa avevo iniziato ad allenarmi per chiudere il numero 3... poi ho mollato perchè non lo vedevo come proritario al momento...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎