Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colloquio decathlon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da goldenboy978
    ma il problema non è quello di fare l'idealista, ma se hai fatto un certo tipo di studi, hai un certo tipo di curriculum se il pirla non è lui ti sgama lo stesso
    Me la riformuli che non ho capito ?



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio
      Me la riformuli che non ho capito ?
      volevo dire che colui che ti fa il colloquio riesce a capire vedendo il tuo curriculum che la tua massima aspirazione non è quella di lavorare da loro e in tempo di vacche magre ti acconteresti anche di quello

      Commenta


        #18
        golden ti servirebbe un corso di vendita

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da goldenboy978
          volevo dire che colui che ti fa il colloquio riesce a capire vedendo il tuo curriculum che la tua massima aspirazione non è quella di lavorare da loro e in tempo di vacche magre ti acconteresti anche di quello
          Vabbhè, indipendentemente da quello tu cerca di farti assumere se vuoi il lavoro, racconta che sei uno che si accontenta e che è appassionato di Fitness, che sono tempi duri ed il lavoro sicuro è importante (vero), altrimenti se non lo vuoi, non andare al colloquio.

          In primis devi decidere tu.



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da goldenboy978
            quando mi ha chiesto cosa sogni professionalmente io non ce l'ho fatta a mentire e gli ho detto quello che mi piascerebbe fare e per cui ho studiato, ma lui avrebbe voluto sentirsi dire che la mia massima aspirazione era fare poco piu che il commesso da loro.Ma questi che si aspettano che uno studia una vita, si laurea, impara due lingue straniere per lavorare da loro? è logico che per me sarebbe un ripiego e se trovassi qualcosa di meglio gli darei il benservito?
            ormai che c'eri potevi chiedere dov' era sua moglie, dato che avevi bisogno di pisciare e avevi bisogno di un cesso

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Andrea1973
              golden ti servirebbe un corso di vendita
              si forse è vero

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da quellogrosso
                ormai che c'eri potevi chiedere dov' era sua moglie, dato che avevi bisogno di pisciare e avevi bisogno di un cesso

                Commenta


                  #23
                  dovevi fingere di essere interessato e poi quando trovavi il lavoro che volevi lo mandavi a fanculo e gli trombavi la moglie

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da goldenboy978
                    Domani vado a fare un colloquio alla Decathlon per un posto di lavoro come responsabile settore fitness.Che ne dite? Come vi sembra come lavoro?
                    guarda ho risposto ai loro annunci diverse volte,ma, l' età e la mia retribuzione nn mi hanno mai permesso (ritengo) di fare almeno un colloquio.
                    Dal mio punto di vista per un giovane è una buona palestra (penso che paghino poco) se nn è il tuo obiettivo finale fatti un annetto e poi cambia.
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ALEX2
                      guarda ho risposto ai loro annunci diverse volte,ma, l' età e la mia retribuzione nn mi hanno mai permesso (ritengo) di fare almeno un colloquio.
                      Dal mio punto di vista per un giovane è una buona palestra (penso che paghino poco) se nn è il tuo obiettivo finale fatti un annetto e poi cambia.
                      scusa quale retribuzione? quella minima che richiederesti per lavorarci?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎