Originariamente Scritto da PowerEnrico
Una considerazione su Bernardo Provenzano
Collapse
X
-
non lo so
vaglielo a dire a kurt o a jim forse ti diranno ke ti sbagliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stedsSpiegami, perchè la Mafia non ha anche presupposti religiosi?!
Io nun ve capisco.. Ma se leggete solo le reply?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Cmq, nn posso credere che la mafia era in mano a questo....nn è possibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stedsSpiegami, perchè la Mafia non ha anche presupposti religiosi?!
Io nun ve capisco.. Ma se leggete solo le reply?
Commenta
-
-
dai ke appena Bebbo ha finito di " studiare " viene e parli con luiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxLa cosa che maggiormente mi spaventa di quest'uomo con quel volto e quegli occhi spietati e' che nella baracca gli hanno trovato su una specie di comodino cinque bibbie
Un uomo come lui che considera Dio vicino a se stesso e' un arma micidiale
7 pagine di discussione ahahahhaahahLast edited by Socio; 20-04-2006, 09:36:17.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ehehhehe
Zi Binnu ancora luiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEhehehe le bibbie gli servivano per scrivere i messaggi in codice...
7 pagine di discussione ahahahhaahahCiao.
Commenta
-
-
Si, amico, mi sta bene tutto il discorso...
Me la ridevo perkè a questo trovano 5 bibbie (cinque eheheh) sul comodino e da qui si capisce ke è timorato di dio... magari 5 volte più di un credente ke ne ha una solaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77si dice che il figlio di riina,detenuto anch'egli nello stesso carcere,ieri si sia messo a girdare ''provenzano sbirro''Ciao.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta