ciao ragazzi volevo un vostro parere o esperienza su il problema che puo affligere qualche maschio verso approccio con altro sesso(in genere intesa come femmina-donna).per farla breve qualcuno di voi era timido e ha superato la cosa?
Timidezza Con Il Gentil Sesso
Collapse
X
-
All'inizio sì. Ma la nostra timidezza è segno d'insicurezza, ecco perchè non vogliamo farci avanti. Nel mio caso è scomparsa da quando ho avuto una ragazza.Originariamente Scritto da STRAFIGOZciao ragazzi volevo un vostro parere o esperienza su il problema che puo affligere qualche maschio verso approccio con altro sesso(in genere intesa come femmina-donna).per farla breve qualcuno di voi era timido e ha superato la cosa?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
si puo' essere timidi ed avere tante donne lo stessoOriginariamente Scritto da STRAFIGOZciao ragazzi volevo un vostro parere o esperienza su il problema che puo affligere qualche maschio verso approccio con altro sesso(in genere intesa come femmina-donna).per farla breve qualcuno di voi era timido e ha superato la cosa?
ma il punto e' che essere timidi nella vita non aiuta in generale
non farti seghe mentale e provaci con tutte senza pensare di fare figuracce
e vedrai che tempo 2 giorni non sei piu' timido
ma ci vuole coraggio
Commenta
-
-
Bisogna distinguere la timidezza essenziale da timidezza nei confronti del gentil sesso... Comunque la prima cosa che devi fare per aiutare te stesso è quella di migliorare la tua autostima e l'autosoddisfazione.Originariamente Scritto da STRAFIGOZciao ragazzi volevo un vostro parere o esperienza su il problema che puo affligere qualche maschio verso approccio con altro sesso(in genere intesa come femmina-donna).per farla breve qualcuno di voi era timido e ha superato la cosa?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSBisogna distinguere la timidezza essenziale da timidezza nei confronti del gentil sesso... Comunque la prima cosa che devi fare per aiutare te stesso è quella di migliorare la tua autostima e l'autosoddisfazione.
E cosa fai per migliorare l'autostima, ti metti davanti allo specchio e ti fai i complimenti ?
Mi sembra una frase che lascia il tempo che trova, l'autostima cresce solamente se ci sono fattori esterni che l'alimentano , in altre parole se sei un cesso o un fallito e ti vedi un cesso e fallito, non e' che stai meglio se ti dici che non lo sei, invece sarebbe un grosso solllievo psicologico se qualcuna ti facesse un complimento sincero !sigpic
Commenta
-
-
Mauro, ti spiego meglio cosa voglio dire: Autostima per me significa avere una buona concezione di se ed essere soddisfatti della propria esistenza. Non significa certo farsi il training autogeno ma migliorare il livello di soddisfazione personale. Se non sei soddisfatto di te stesso, della vita che conduci, delle cose che sai fare, del tuo tempo libero, dei tuoi hobbye, è difficile che abbia quella sicurezza e quella serenità per poter affrontare un approccio vincente con il gentil sesso. La soluzione che prospettavo io era appunto quella di trovare quei fattori esterni di cui tu parli per alimentare la tua autostima. Una volta che acquisisci una tua sicurezza sarai più sicuro anche con le donne. Ti faccio un esempio. Una persona sicura per i cazzi suoi e con un senso di autostima superiore, non si intimidisce e non si abbatte di fronte ad un rifiuto che non è altro che una "NON CONFERMA" di se stessi da parte di una donna. Una persona che si stima a prescindere se ne sbatte le palle e passa ad un'altra senza risentirne. Per una persona insicura e non soddisfatta, un tale evento può facilmente generare un senso di inadeguatezza e di frustrazione.Originariamente Scritto da mauroxE cosa fai per migliorare l'autostima, ti metti davanti allo specchio e ti fai i complimenti ?
Mi sembra una frase che lascia il tempo che trova, l'autostima cresce solamente se ci sono fattori esterni che l'alimentano , in altre parole se sei un cesso o un fallito e ti vedi un cesso e fallito, non e' che stai meglio se ti dici che non lo sei, invece sarebbe un grosso solllievo psicologico se qualcuna ti facesse un complimento sincero !
Non so se mi sono spiegato meglio...Ciao.
Commenta
-
-
l'autostima te la possono solo regalare tu non la puoi trovare dentro di te
e okkio è come il mensile di una palestra...se non viene piu pagato l'autostima se ne va
io prima avevo una sicurezza immensa poi non uscendo piu x lo studio o cmq di meno e x altri fattori ho meno conferme e l'autostima e la sicurezza calano
Commenta
-

Commenta