Diciamo che prima dell'incontro eravamo molto curiosi e ci mandavamo parecchi messaggi.Dopo sabato non è che sia entusiasta come prima........credo sia reciproco.
mmm qualcosa non quadra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEFHai centrato in pieno l'argomento che mi preme) quindi di base magari all inizio eri te piu restio,solo che poi lei ti conivolge ti pigli tu ed adesso lei è restia tu dentro di te lo sai e vorresti che fosse come all inizio in cui ti trovavi davvero bene...
Solitamente in situazioni del genere si tenta di girare attorno alproblema creando danni e danni......io ti dico digli direttamente quello che pensi a cuore aperto rinunciando un po all orgoglio e digli tu "asscolta sicuramente qlc non è andato ma io ci tengo veramente magari non sono riuscito a esprimere questo mio sentimento perchè mi sono emozionato
che penso sia la verità....tirarti i pacchi nn serve a nulla anzi peggiora gli altri tuoi campi della vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFGià brutta categoria davvero
bhe su quello potrei dire che è vero da quello che ho visto sentito....ma è inutile generalizzare....loro potrebbero dire la stessa cosa dei ragazzi.........e poi fidati che come sai bene anche quelle non via chat non è che sono perfette.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**bhe su quello potrei dire che è vero da quello che ho visto sentito....ma è inutile generalizzare....loro potrebbero dire la stessa cosa dei ragazzi.........e poi fidati che come sai bene anche quelle non via chat non è che sono perfette.....
Commenta
-
-
Ragazzi sinceramente...ma come fate ad uscire con delle ragazze conosciute via chat?..ma porca *****...come minimo il rischio è che ti ritrovi dall'altra parte Siero con la parrucca...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorRagazzi sinceramente...ma come fate ad uscire con delle ragazze conosciute via chat?..ma porca *****...come minimo il rischio è che ti ritrovi dall'altra parte Siero con la parrucca...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFDiciamo che prima dell'incontro eravamo molto curiosi e ci mandavamo parecchi messaggi.Dopo sabato non è che sia entusiasta come prima........credo sia reciproco.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerComunque se vedi che si sta allontanando è perchè non le sei piaciuto. In chat è tutto più bello, poi di persona è diverso. Conta che anche le donne si fanno un mare d'illusioni ed illudono in chat, poi giustamente se non piaci loro si allontanano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFSacrosanta verità.Ma ci tengo a precisare che non sono nè prespo neè sono andato fuori per questa ragazza sia chiaro
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta