)...se mi accettate, ben volentieri!
ave ferrum!
Collapse
X
-
ave ferrum!
era un pezzo che vi sto appresso, mi piace come si viaggia nel forum, molto alla buona, senza tante superbie..mi piace la ghisa, anche se sono un po fermo causa problemi alla schiena, comunque, cerco di tenermi attivo...sono contento di colloquiare con voi, sempre attento ai bulicci(batman, se troppo forte!
Last edited by xenical; 22-02-2007, 14:41:39.Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - attoTag: Nessuno
-
-
sei Bandini eh ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
natural?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
AveOriginariamente Scritto da xenical
era un pezzo che vi sto appresso, mi piace come si viaggia nel forum, molto alla buona, senza tante superbie..mi piace la ghisa, anche se sono un po fermo causa problemi alla schiena, comunque, cerco di tenermi attivo...sono contento di colloquiare con voi, sempre attento ai bulicci(batman, se troppo forte!
Io qui dentro sono il capo dei bulicci, per entrare devi fare la tessera magnetica.
40 euro un mese
110 euro tre mesi
Serve anche la visita medica e il test dell'hiv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEsei Bandini eh ?!
O Batman?Originariamente Scritto da xenicalsono contento di colloquiare con voi, sempre attento ai bulicci(batman, se troppo forte!
)...
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHAve
Io qui dentro sono il capo dei bulicci, per entrare devi fare la tessera magnetica.
40 euro un mese
110 euro tre mesi
Serve anche la visita medica e il test dell'hiv
test dell hiv non direi.....
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
bukoswky e un trans
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-

Commenta