Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e che scontro sia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e che scontro sia

    Ieri sera tornato da una giornata mirabolante in uni e con la girl ho avuto l onore\onere di vedermi 5 minuti di porta a porta.....Prodi ha accettato lo schiaffo del cavaliere...
    Si scontreranno a singolar tenzone lunedì penso.
    Caxxo devo rinunciare a una cassetta di zelig per registrare l evento.....ma sipuo

    #2
    sarò in prima fila

    Commenta


      #3
      a porta a porta ?

      Commenta


        #4
        si l'ho sentito oggi alla tv.. il confronto si farà..
        xrò ancora nn ho capito xchè "mortadella" nn vuole..


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #5
          sai Vespa come si sfrega le mani
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta


            #6
            Questa sinistra sinistrata a berlusconi gli pulisce il culo, sembrano ragazzini che le promettono poi scappano.
            Non hanno argomenti, non hanno programmi, tentano di attaccare la legge biagi quando praticamente viene da loro...
            E dico questo considerando l'attuale governo meno di niente.

            Commenta


              #7
              le incognite su un eventuale governo di centrosinista sono tante:

              in primis riuscirà il Professore e governare vista l'accozzaglia di partiti e partitini che ha radunato? ogni qualvolta dovesse prendere decisoni "antipatiche" a bertinotti sarann cachi amari...

              Commenta


                #8
                berlusconi sarà pure un criminale e un ladro.. ma questa sinistra è proprio triste..


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎