Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Considerazione sulle donne al volante..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Considerazione sulle donne al volante..

    A parte la dimostrata incapacità di guida...quello che mi chiedo è:

    PERCHE' SE LE VANNO A CERCARE????

    Stamattina ho visto qusta scena...una signora che cercava di entrare con questa auto in un parcheggio dove ci stava a malapena una Smart ..non vi dico i paraurti delle due macchine parcheggiate...


    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    #2
    troie ...una mi ha investito
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #3
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Voi non capite!
        Le donne al volante ragionano così ( da leggere con voce di donna ):

        - guarda che bello, sul parabrezza hanno messo uno specchietto per rifarsi il trucco!!!
        - anche se sono nella 4 corsia di un'autostrada, se devo girare a destra metto la freccia e vado, tanto ho la freccia quindi ho ragione io!
        - allora, io sono una persona sicura, quindi giro in mezzo alla strada e vado pure ai 40, vedrai che nè sbando ne prendo la multa
        - cavoli oggi piove! Allora giro sulla riga di mezzeria e vado pure ai 30!
        - io sono dentro i limiti, quindi puoi suonare e lampeggiare finchè vuoi, ma di qua non mi muovo manco se mi spari!
        - che rottura cambiare! Metto la prima e basta e avanza, ci arrivo comoda comoda in ufficio!
        - come deve essere una macchina??.....Gialla!
        - a cosa servono quegli specchi lì fuori??? Sono così scomodi per truccarsi!
        - Uffa io il freno a mano non lo guardo mai! Se vuoi che non vada in giro col freno a mano tirato, tu non lo devi inserire !


        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GIULIO
          - cavoli oggi piove! Allora giro sulla riga di mezzeria e vado pure ai 30!
          - io sono dentro i limiti, quindi puoi suonare e lampeggiare finchè vuoi, ma di qua non mi muovo manco se mi spari!



          alt un attimo su questo do ragione aloro
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JPP
            alt un attimo su questo do ragione aloro
            JPP allora ti faccio una domanda provocatoria: se dai ragione loro, allora perchè hai "un macchinone della madonna"!?!?!?!?!

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GIULIO
              JPP allora ti faccio una domanda provocatoria: se dai ragione loro, allora perchè hai "un macchinone della madonna"!?!?!?!?!
              cosa c'entra, io mi riferisco a quando capita a me e speso visto che on ho il navigatore di dover andare molto piano per non sabgliare via quando cerco un posto e immancabilmente c'è qualche stronzo che inizia a far abbaglianti e strombazza per niente senza superarmi e andare a farsi fottere
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #8
                Bhè io non parlavo di casi particolari come quando non si conosce la strada, ma del classico modo di andare in macchina.

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa c'entra, io mi riferisco a quando capita a me e speso visto che on ho il navigatore di dover andare molto piano per non sabgliare via quando cerco un posto e immancabilmente c'è qualche stronzo che inizia a far abbaglianti e strombazza per niente senza superarmi e andare a farsi fottere
                  ehm caro jpp....mi dicono voci che vai piano perchè la tua macchina beve troppo...e non parlo dei ragazzi del club ahahahahaha
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Albe
                    ehm caro jpp....mi dicono voci che vai piano perchè la tua macchina beve troppo...e non parlo dei ragazzi del club ahahahahaha

                    la macchina l'ho comprata a luglio e ho su 22000 km. Ho modificato il motore portandolo prima a 300, poi 360 e infine forse 420 cavalli. Metto solo ip plus e me ne sbatto alla grande, non come certa gente che compra la macchiana a benzian e mette su il metano
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da JPP
                      la macchina l'ho comprata a luglio e ho su 22000 km. Ho modificato il motore portandolo prima a 300, poi 360 e infine forse 420 cavalli. Metto solo ip plus e me ne sbatto alla grande, non come certa gente che compra la macchiana a benzian e mette su il metano

                      però vai piano...
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Albe
                        però vai piano...

                        non c'è gusto a superare gente che ha sotto meno di 200 cavalli è come superare uno con il triciclo. Te compreso. Comunque vado in franciacorta in pista next week
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Albe
                          però vai piano...
                          aggiungo dicendo che l'ultimo che mi ha detto così, possessore di un bmw m3 ma non dico chi è finito fuori strada con tubi del metano nel finestrino e la patente ritirata
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP
                            aggiungo dicendo che l'ultimo che mi ha detto così, possessore di un bmw m3 ma non dico chi è finito fuori strada con tubi del metano nel finestrino e la patente ritirata

                            non ti agitare !! che ormai sei un uomo sposato!
                            azz...come sei permaloso
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

                            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Albe
                              però vai piano...
                              è giunta anche a me codesta voce.
                              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎