Annuncio

Collapse
No announcement yet.

irriducibili offesi con Delio Rossi (conan....)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Conan
    1-Chinaglia non è mai stato un pagliaccio ma sempre un uomo vero, con un carattere da duro ed un amore sviscerato per la lazio.
    2-Lotito ha il 29% e Mezzaroma il 16% totale 35% quindi i piccoli azionisti rappresentano la maggioranza e bisognerebbe fare i loro interessi prima di tutto.
    3-La Lazio giocava benissimo ed aa volte perdeva 2 a zero e recuperava fino a vincere 3 a 2 con 5 attaccanti in campo...Muzzi largo a sinistra, Lopez largo a destra, Inzaghi e Corradi in mezzo e Fiore trequartsta con Cesar arretrato a terzino (d'assalto)...così recuperammo un partita sotto la nebbia di piacenza che sembrava perduta...vorrei che anche Rossi quando vede che la squadra è sotto provasse ad osare di più. Mi piace il coraggio, quello che aveva Zeman, che aveva Mancini o Del Neri.
    1) a me sembra lo stiamo sfruttando....per il resto non mi sembra un genio....ma non dico sia disonesto....e come presidente è già stato un fallimento....
    2)li facessero allora....se non hanno la maggioranza potete cacciarli....ma che volete obbligarlo non democraticamente a piegarsi agli irriducibili?????pensi qualcuno prenderebbe la lazio piena ancora di debiti e con un fardello dato dai soldi da rendere al fisco per investire miliardi per farne un nuovo real madrid??????ma dai......
    3) quindi per te tanti attaccanti = grandi squadre = grande allenatore coraggioso?ripeto, per me mancini capisce poco di calcio.....prendi solo le campagne acquisti laziali dell'inter.....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      #17
      scusate l'intromissione..sono tesserato ss lazio dal 1981/82..lazio-varese 3-2 (tripletta di vincenzino che ci salvò dalla serie c) era la lazio co cacciatori, vagheggi, mastropasqua, citterio allenatore ilario castagner (non so quanti di voi la ricordano)tanto per capirci..io c'ero..non so quanti possono dirlo..anche per ragioni d'età..premetto che lotito non mi sta simpatico però è l'unico che ha messo mano al portafoglio per salvare la lazio..non dimentichiamolo..è facile vincere gli scudetti e le coppe senza tirare fuori i soldi, ricordiamoci, però,che alla fine l'oste presenta sempre il conto..se non era per lotito avremmo fatto la stessa fine del napoli della fiorentina... dov'è il gruppo di chinaglia? non doveva uscire allo scoperto il 5 marzo? chinaglia grande giocatore, ma come presidente lasciò la lazio in pieno fallimento nel 1986 per tornare in america..un grande dirigente..conan la ricordi l'estate del 1986 lazio prima retrocessa in serie c per il calcio scommesse (vinazzani lo ricordi?) poi la marcia su viale allegri la retrocessione trasformata in penalizzazione di -9.. Bocchi e Calleri che si fanno carico dei debiti..e una squadra non di fenomeni ma con le palle...Fascetti e non sven goran è stato un grande...e delio rossi come motivatore gli si avvicina..non dimentichiamoci che in estate si parlava di rischio retrocessione...da come parli sembra che non sei mai stato abituato a soffrire...la nostra storia è fatta di sofferenze ed è forse quesato che ci rende unici in italia..per cui come disse fascetti nell'estate 86 chi non se la sente è meglio che stia fuori..lo stesso vale oggi...i presidenti passano la lazio resta chi deve venire allo stadio per contestare è meglio che rimanga a casa..boia chi molla...

      Commenta


        #18
        io ero bambino ma c'ero a lazio vicenza del gol di Fiorni...ho sofferto anche io da ragazzino, ciò non toglie che un romanista nella mia società non lo voglio!
        Mezzaroma e Lotito hanno interesso solo nella speculazione edilizia ed hanno preso la lazio perchè qualche potere poltico glilo ha consigliato promettenbdolgi di fargli fare il famoso stadio con anesso quartiere, cinema e centri commerciali...io volgi la squadra e non i centri commerciali!
        Io voglio le conferme di tutti quelli che ci sono (Pueruzzi, Lievrani,. Oddo, Zauri, Bherami, Dabo) e 3 acquisti di medio\alto spessore per puntare così al 4° posto già il prossimo anno.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da duca II
          scusate l'intromissione..sono tesserato ss lazio dal 1981/82..lazio-varese 3-2 (tripletta di vincenzino che ci salvò dalla serie c) era la lazio co cacciatori, vagheggi, mastropasqua, citterio allenatore ilario castagner (non so quanti di voi la ricordano)tanto per capirci..io c'ero..non so quanti possono dirlo..anche per ragioni d'età..premetto che lotito non mi sta simpatico però è l'unico che ha messo mano al portafoglio per salvare la lazio..non dimentichiamolo..è facile vincere gli scudetti e le coppe senza tirare fuori i soldi, ricordiamoci, però,che alla fine l'oste presenta sempre il conto..se non era per lotito avremmo fatto la stessa fine del napoli della fiorentina... dov'è il gruppo di chinaglia? non doveva uscire allo scoperto il 5 marzo? chinaglia grande giocatore, ma come presidente lasciò la lazio in pieno fallimento nel 1986 per tornare in america..un grande dirigente..conan la ricordi l'estate del 1986 lazio prima retrocessa in serie c per il calcio scommesse (vinazzani lo ricordi?) poi la marcia su viale allegri la retrocessione trasformata in penalizzazione di -9.. Bocchi e Calleri che si fanno carico dei debiti..e una squadra non di fenomeni ma con le palle...Fascetti e non sven goran è stato un grande...e delio rossi come motivatore gli si avvicina..non dimentichiamoci che in estate si parlava di rischio retrocessione...da come parli sembra che non sei mai stato abituato a soffrire...la nostra storia è fatta di sofferenze ed è forse quesato che ci rende unici in italia..per cui come disse fascetti nell'estate 86 chi non se la sente è meglio che stia fuori..lo stesso vale oggi...i presidenti passano la lazio resta chi deve venire allo stadio per contestare è meglio che rimanga a casa..
          .
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Conan
            io ero bambino ma c'ero a lazio vicenza del gol di Fiorni...ho sofferto anche io da ragazzino, ciò non toglie che un romanista nella mia società non lo voglio!
            Mezzaroma e Lotito hanno interesso solo nella speculazione edilizia ed hanno preso la lazio perchè qualche potere poltico glilo ha consigliato promettenbdolgi di fargli fare il famoso stadio con anesso quartiere, cinema e centri commerciali...io volgi la squadra e non i centri commerciali!
            Io voglio le conferme di tutti quelli che ci sono (Pueruzzi, Lievrani,. Oddo, Zauri, Bherami, Dabo) e 3 acquisti di medio\alto spessore per puntare così al 4° posto già il prossimo anno.
            mezzaroma e lotito sono gli unici che hanno salvato la lazio quando era nella cacca....gli altri dov'erano???????

            ne mezzaroma ne lotito sono santi che regalano i soldi per la lazio sono imprenditori (e qui la politica....).....gli irriducibili anche....solo che si spacciano e usano i veri tifosi disinteressati e fanno cavalcare la cosa a chinaglia che ha un appeal sul tifoso laziale.....

            i centri commerciali e gli stadi servono specie x che è in borsa....se no la società vale zero specie se non si ha un grande bacino di utenza.....

            io voglio io volgio....io pure vorrei avere ancora emerson, samuel, cassano e compagnia...sai ora dove saremmo....invece tocca penare mica abbiamo berlusca o moratti.....qui per sognare qualche anno sensi ancora sta pagando vendendosi mezzo patrimonio i debiti.....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

            Commenta


              #21
              Non voglio i campioni ma una squadra che non debba aver paura di nulla e di cui essere orgoglioso se vinca o se perda....se mi facessero uno stadio coi centri commerciali e le cazzate varie mi vergognerei della socetà (intesa come dirigenti)
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Jolly
                1) vergognoso per me è non fare i tifosi ma pensare agli interessi di un gruppetto a discapito di quelli della squadra
                2) alla faccia della democrazia..... ai capito perchè mi fai ridere quando parli di democrazia di chiesa e di cazzi vari....?
                3) mancini è un incompetente raccomandato l'ultima sua perla roma-inter dove non ne ha azzeccata una....e tra poco lo cacciano a milano
                nn capisco cosa centri mancini in questo discorso andando a dire che è un incompetente raccomandato mi sembra "poco intelligente" come affermazione dato che cmq è riuscito a vincere qualcosa dove magari moltri altri allenatori con + esperienza di lui sono riusciti astento a qualificare la squadra ai preliminare di champions (vedi lippi o zaccheroni) e fino a qualche settimana fà l'inter era inferiore solo ad una delle squadre + forti della storia del calcio italiano (a mio parere). Per quanto riguarda la partita di roma mancini aveva 2 squalificati importanti che si sono fatti sentire e figo che nn era al meglio quindi, nonostante ciò l'inter nel secondo tempo ha ampiamente meritato il pareggio contro una roma in formissima

                Commenta


                  #23
                  Per me rimane un allenatore bravissimo, era allenatore in campo già da anni...ha carisma e coraggio oltre ad una profonda conoscenza del calcio.
                  PErò è uno cui piace vantarsi, uno che si pavoneggia un pò troppo.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da duca II
                    scusate l'intromissione..sono tesserato ss lazio dal 1981/82..lazio-varese 3-2 (tripletta di vincenzino che ci salvò dalla serie c) era la lazio co cacciatori, vagheggi, mastropasqua, citterio allenatore ilario castagner (non so quanti di voi la ricordano)tanto per capirci..io c'ero..non so quanti possono dirlo..anche per ragioni d'età..premetto che lotito non mi sta simpatico però è l'unico che ha messo mano al portafoglio per salvare la lazio..non dimentichiamolo..è facile vincere gli scudetti e le coppe senza tirare fuori i soldi, ricordiamoci, però,che alla fine l'oste presenta sempre il conto..se non era per lotito avremmo fatto la stessa fine del napoli della fiorentina... dov'è il gruppo di chinaglia? non doveva uscire allo scoperto il 5 marzo? chinaglia grande giocatore, ma come presidente lasciò la lazio in pieno fallimento nel 1986 per tornare in america..un grande dirigente..conan la ricordi l'estate del 1986 lazio prima retrocessa in serie c per il calcio scommesse (vinazzani lo ricordi?) poi la marcia su viale allegri la retrocessione trasformata in penalizzazione di -9.. Bocchi e Calleri che si fanno carico dei debiti..e una squadra non di fenomeni ma con le palle...Fascetti e non sven goran è stato un grande...e delio rossi come motivatore gli si avvicina..non dimentichiamoci che in estate si parlava di rischio retrocessione...da come parli sembra che non sei mai stato abituato a soffrire...la nostra storia è fatta di sofferenze ed è forse quesato che ci rende unici in italia..per cui come disse fascetti nell'estate 86 chi non se la sente è meglio che stia fuori..lo stesso vale oggi...i presidenti passano la lazio resta chi deve venire allo stadio per contestare è meglio che rimanga a casa..boia chi molla...
                    Deo grazias.
                    Ora dammi un commento sugli irriducibili e di Canio...........

                    Commenta


                      #25
                      LOTITO e JOLLY NON MOLLATE!!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Conan
                        Non voglio i campioni ma una squadra che non debba aver paura di nulla e di cui essere orgoglioso se vinca o se perda....se mi facessero uno stadio coi centri commerciali e le cazzate varie mi vergognerei della socetà (intesa come dirigenti)

                        quindi manchester, bayern monaco, arsenal ecc. ecc. dovrebbero vergognarsi....????

                        io mi vergognerei di gruppi di tifosi che fanno i soldi così....
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da BonoVox
                          nn capisco cosa centri mancini in questo discorso andando a dire che è un incompetente raccomandato mi sembra "poco intelligente" come affermazione dato che cmq è riuscito a vincere qualcosa dove magari moltri altri allenatori con + esperienza di lui sono riusciti astento a qualificare la squadra ai preliminare di champions (vedi lippi o zaccheroni) e fino a qualche settimana fà l'inter era inferiore solo ad una delle squadre + forti della storia del calcio italiano (a mio parere). Per quanto riguarda la partita di roma mancini aveva 2 squalificati importanti che si sono fatti sentire e figo che nn era al meglio quindi, nonostante ciò l'inter nel secondo tempo ha ampiamente meritato il pareggio contro una roma in formissima
                          mancini centra perchè ne parlavamo con conan, co questa storia centra zero....

                          raccomandato è la verità altro che poco intelligente....non ha neanche fatto il corso allenatori come tutti gli altri.....ha agganci nella gea e in capitalia (a roma si sa dovrebbe saperlo anche conny....) (è stato anche legato sentimentalmente alla figlia di geronzi....)....

                          il giudizio mio è sulla sua carriera fino ad ora....a roma poi ha messo figo in panchina , sostituito un giocatore dopo 25 minuti e spostato i giocatori (stankovic) 3-4 ammettendo per una volta (MIRACOLOOOOO) che non aveva capito molto....se no dice sempre che meritava + lui.....
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Jolly
                            quindi manchester, bayern monaco, arsenal ecc. ecc. dovrebbero vergognarsi....????

                            io mi vergognerei di gruppi di tifosi che fanno i soldi così....
                            Quelli la squadra già ce l'hanno...e lo stadio è stato soctruito non su proprietà private del gestore e non grazie al cantiere del suocero....Lotito non ha lo stile del Manchester o dell'Arsenal.
                            Da noi bisogna pensare prima a far la squadra.
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Jolly
                              mancini centra perchè ne parlavamo con conan, co questa storia centra zero....

                              raccomandato è la verità altro che poco intelligente....non ha neanche fatto il corso allenatori come tutti gli altri.....ha agganci nella gea e in capitalia (a roma si sa dovrebbe saperlo anche conny....) (è stato anche legato sentimentalmente alla figlia di geronzi....)....

                              il giudizio mio è sulla sua carriera fino ad ora....a roma poi ha messo figo in panchina , sostituito un giocatore dopo 25 minuti e spostato i giocatori (stankovic) 3-4 ammettendo per una volta (MIRACOLOOOOO) che non aveva capito molto....se no dice sempre che meritava + lui.....
                              Si si tutto vero però la mia lazio con lui è arrivata 4° a un pounto dal Milan della champion's (e con tanti punti che ci hanno rubacchiato poteve finire seconda) ha segnato 70 reti ed ha giocato bene...non posso dire che il Mancio non sia bravo, posso dire che è uno stronzo questo si ma rimane bravo.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎