Originariamente Scritto da JPP
Codice Da Vinci
Collapse
X
-
non so se posso resistere sbrigati
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia

-
-
io l'ho letto...
è un fumettone..
Però il tema del santo graal è interessante...
leggilo se ti è piaciuto il nome della rosa e Dylan Dog..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Semmai è l'inorganica che è un sottoinsieme involuto dell'organica.Originariamente Scritto da JPPquello che hai detto è un assurdo infatti è assiomatico che la materia organica sia un sottoinsieme evoluto della inorganica
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
per favore non diciamo cagateOriginariamente Scritto da max_powerSemmai è l'inorganica che è un sottoinsieme involuto dell'organica.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
questa frase l'ho già letta da qualche parte.....Originariamente Scritto da JPPdimostralo
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia

Commenta
-
-
C'è nulla da dimostrare: ti basta pensare che tutta la materia vivente contiene carbonio.Originariamente Scritto da JPPdimostralo
Teorie spiegano che il metano (CH4) fu elemento essenziale alla nascita della vita.
Relativo a ciò, quante sostanze inorganiche esistono ? E quante sostanze organiche possono essere sintetizzate, attraverso migliaia di reazioni (fin'ora conosciute) ? Siamo nell'ordine di milioni.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
2. Le attività e le funzioni dei microrganismi acquaticiOriginariamente Scritto da Jollyquesta frase l'ho già letta da qualche parte.....

nell’ambito delle dimensioni microscopiche si trovano gli organismi che garantiscono le due attività fondamentali connesse con l’esistenza della vita:
=> produzione di sostanza organica a partire da materia inorganica
=> suo utilizzo da parte degli eterotrofi, che culmina, dopo innumerevoli trasformazioni, con la mineralizzazione della sostanza organica.
Schema della struttura dimensionale e funzionale del plancton:

"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
e dunque? ti contraddici da soloOriginariamente Scritto da max_powerC'è nulla da dimostrare: ti basta pensare che tutta la materia vivente contiene carbonio.
Teorie spiegano che il metano (CH4) fu elemento essenziale alla nascita della vita.
Relativo a ciò, quante sostanze inorganiche esistono ? E quante sostanze organiche possono essere sintetizzate, attraverso migliaia di reazioni (fin'ora conosciute) ? Siamo nell'ordine di milioni.
max_power"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
la vita è stata creata tramite reazioni chimiche e atomiche non viceversaOriginariamente Scritto da max_powerC'è nulla da dimostrare: ti basta pensare che tutta la materia vivente contiene carbonio.
max_power"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
C'entra poco: non ti sto parlando di organismi viventi, io ti sto parlando d'universalità. Oltretutto è anche possibile liberare da qualsiasi reazione organica, materia inorganica, per cui è possibilissima la reazione inversa, non vedo perchè non lo debba essere.Originariamente Scritto da JPP2. Le attività e le funzioni dei microrganismi acquatici
nell’ambito delle dimensioni microscopiche si trovano gli organismi che garantiscono le due attività fondamentali connesse con l’esistenza della vita:
=> produzione di sostanza organica a partire da materia inorganica
=> suo utilizzo da parte degli eterotrofi, che culmina, dopo innumerevoli trasformazioni, con la mineralizzazione della sostanza organica.
Schema della struttura dimensionale e funzionale del plancton:

max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-

Commenta