Vi piace? L'ho fatto io!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Nel fine settimana forse riesco a trovarla un oretta per disegnare..lunedi' se ho le scansioni posto il file del disegno..via con le proposte. Pero' non facciamo i furbetti eheh..il disegno deve essere solo uno..non vale andare a cercarsi altro materiale e scopiazzare.

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

ok..ora cerco sul web qualcosina che abbia una risoluzione decente..

Commenta

• LAKE
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 1217
        • 30
        • 45
        • Nord
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
        La scegliamo ora?
        potrebbe essere

Commenta

• LAKE
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 1217
          • 30
          • 45
          • Nord
          • Send PM

Nel fine settimana forse riesco a trovarla un oretta per disegnare..lunedi' se ho le scansioni posto il file del disegno..via con le proposte. Pero' non facciamo i furbetti eheh..il disegno deve essere solo uno..non vale andare a cercarsi altro materiale e scopiazzare.
          si vecchio, ma sai quanto tempo ci metto io?

Commenta

• T-Rex
            Corporete Più Anziano
            • Jun 2005
            • 11752
            • 549
            • 622
            • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
            • Send PM

Ok. Però decidiamo anche se il disegno debba essere a matita o a china, a colori o in bianco e nero, e fissiamo un termine per la pubblicazione dell'opera.

Commenta

• LAKE
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 1217
              • 30
              • 45
              • Nord
              • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
              Ok. Però decidiamo anche se il disegno debba essere a matita o a china, a colori o in bianco e nero, e fissiamo un termine per la pubblicazione dell'opera.
              ma voi siete velocissimi... io come faccio?

Commenta

• LAKE
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 1217
                • 30
                • 45
                • Nord
                • Send PM

oh, guarda che io in un'ora butto giù a malapena la bozza con le forme sul foglio...

Commenta

• T-Rex
                  Corporete Più Anziano
                  • Jun 2005
                  • 11752
                  • 549
                  • 622
                  • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LAKE
                  ma voi siete velocissimi... io come faccio?
                  Fissiamo un termine abbastanza lontano. Ti vanno bene 3 giorni?

Commenta

• LAKE
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 1217
                    • 30
                    • 45
                    • Nord
                    • Send PM

Fissiamo un termine abbastanza lontano. Ti vanno bene 3 giorni?
                    si, tre fine sett vorrai dire...

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

Io ce l'avevo soprattutto con RSVSilver e LAKE, che dicono di saper disegnare ma non hanno ancor postato niente.
                      no vabè.. era così x dire
                      nn era riferito a nessuno il mio post

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Mica dobbiam fare il disegno piu' bello della nostra vita..è giusto per vedere la mano e la fantasia..la tecnica è a scelta..io faro' qualcosa a china (trattopen per praticità..pennino e calamaio non credo anche se la resa è fighissima) ombreggiata a matita..non ho tempo per colorare il tutto su photoshop..voi potete fare quello che credete sia ottimale per far render bene il disegno..io mi metto domani a disegnare..penso che in un ora al max due la cosa sia fatta (disegno su un normale a4). Piu' che altro dipende quando posso scansionare il tutto..cerco di farlo domenica se ho tempo. Sto cercando il soggetto..voglio sceglier qualcosa di bruttino e poco comprensibile in modo tale da esser noi a rendere bello il tutto..copiare da una cosa troppo **** è facile eheh.

Commenta

• T-Rex
                          Corporete Più Anziano
                          • Jun 2005
                          • 11752
                          • 549
                          • 622
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
                          no vabè.. era così x dire
                          nn era riferito a nessuno il mio post
                          E bravo Uolverino!

Commenta

• T-Rex
                            Corporete Più Anziano
                            • Jun 2005
                            • 11752
                            • 549
                            • 622
                            • Send PM

Mica dobbiam fare il disegno piu' bello della nostra vita..è giusto per vedere la mano e la fantasia..la tecnica è a scelta..io faro' qualcosa a china (trattopen per praticità..pennino e calamaio non credo anche se la resa è fighissima) ombreggiata a matita..non ho tempo per colorare il tutto su photoshop..voi potete fare quello che credete sia ottimale per far render bene il disegno..io mi metto domani a disegnare..penso che in un ora al max due la cosa sia fatta (disegno su un normale a4). Piu' che altro dipende quando posso scansionare il tutto..cerco di farlo domenica se ho tempo. Sto cercando il soggetto..voglio sceglier qualcosa di bruttino e poco comprensibile in modo tale da esser noi a rendere bello il tutto..copiare da una cosa troppo **** è facile eheh.
                            Ok, allora ognuno farà di testa sua. A questo punto, aspettiamo solo il disegno da reinterpretare.

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LAKE
                              oh, guarda che io in un'ora butto giù a malapena la bozza con le forme sul foglio...
                              Non devi tracciare assolutamente nessuna bozza visto che hai già la posizione..devi solo sbatterti un po' a cercare i tratti dei tuoi personaggi..una volta che hai il personaggio di fronte e di lato poi disegni subito basandoti sulla copia..matita e poi ripasso definitivo. Io la maggior parte delle volte disegno subito a penna..ho imparato cosi' a non concedermi troppi errori..se viene bene ok, senno' significa che non son bravo abbastanza e butto il tutto.

Commenta

• LAKE
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2006
                                • 1217
                                • 30
                                • 45
                                • Nord
                                • Send PM

2 ORE? ahahah( rido per me ). Vabbè, devo lasciare la solita tempistica standard e sveltirmi, ho capito...
                                a sto punto devo andare solo di matita

Commenta

Working...
                                X