Cioè...quindi?...porca *****...
Ma quindi..?
Collapse
X
-
Tirchiazzo, prendi un mazzo di fiori o una pianta grassa... se no dì che sei in trasferta per lavoro...Originariamente Scritto da EctorNon ho voglia di spendere soldi per S.Valentino...porca *****..
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorNon ho voglia di spendere soldi per S.Valentino...porca *****..
mi basta un bacio ammmore...
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
non a caso mi sn lasciato
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Kurt non fare lo spiritoso che fino a ieri piangeviOriginariamente Scritto da KURTANGLEnon a caso mi sn lasciato
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoTirchiazzo, prendi un mazzo di fiori o una pianta grassa... se no dì che sei in trasferta per lavoro...
Seriamente però...lavoro in uno studio...cosa posso inventarmi?
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Premesso che per me non cambia molto dagli altri giorni e che altri giorni ogni tanto le faccio giusto un pensierino (tipo creme, cioccolatini, cazzate insomma), le regalo veramente una pianta grassa perchè le piacciono molto. Se no, regalale un completino intimo, un cuscino bello... Poi se devi farle un regalo vero e non un pensiero, non ci ho pensatoOriginariamente Scritto da Ector
Commenta
-
-
O se no regalale la crema Miss Milky allo zucchero filato... è la fine del mondoOriginariamente Scritto da Ector
Commenta
-

Commenta