altro che impotente....ti verrà qualche tumore o leucemia...non lasciarli in stand by ma spegni sempre tutto
che mi facciano male ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2looool sembra la camera del classico bamboccione cicciottello americano
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.un po di confort... nella tua invece c'è un materasso per terra con un pezzo di formaggio sul comodino...
....ma non ho capito........perchè....il formaggio.......E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Un po di confort? E chi lo ha negato....ma e' esattamente uguale a quella del tipico 13enne americano cresciuto a french fries e bigmac
....ma non ho capito........perchè....il formaggio.......per fortuna non mi piace il mcdonald ma che è il french fries?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.per fortuna non mi piace il mcdonald ma che è il french fries?
Le piu note patatine fritte.....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.ahhhh.... le piu note certo... come faccio a non saperlo..E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
ahahahahhsahsahshusaiusiusauisaas mi state facendo sganasciare giuro ahahahaha
cmq relim è un obeso ciccione budellone americano del ***** che apre lattine di birra con la panza e la domenica matina se fa da casa sua alla casella della posta..poi sviene dopo due metri e il cane(aiutante di babbo natale) lo riporta a casa strusciando...hahahahaah
green invece è un nazi fasci (del ***** ovviamente) che se non lavoren il monden crollen ai suoi pieden, vive in un buco di casa di merda monostanza monocolore grigio nebbia ornata solamente da un letto di travertino una ventiquattrore di pelle umana(nn vi dico di quale nazione)con dentro solamente un pantalone del ***** grigio nebbia che fan pan dan con le pareti una camicia a quadri grigi e neri di 82 anni fa e un paio di comodissime bretelleLast edited by mikysurf09; 08-02-2006, 14:09:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09ahahahahhsahsahshusaiusiusauisaas mi state facendo sganasciare giuro ahahahaha
cmq relim è un obeso ciccione budellone americano del ***** che apre lattine di birra con la panza e la domenica matina se fa da casa sua alla casella della posta..poi sviene dopo due metri e il cane(aiutante di babbo natale) lo riporta a casa strusciando...hahahahaah
green invece è un nazi fasci (del ***** ovviamente) che se non lavoren il monden crollen ai suoi pieden, vive in un buco di casa di merda monostanza monocolore grigio nebbia ornata solamente da un letto di travertino una ventiquattrore di pelle umana(nn vi dico di quale nazione)con dentro solamente un pantalone del ***** grigio nebbia che fan pan dan con le pareti una camicia a quadri grigi e neri di 82 anni fa e un paio di comodissime bretelle
Cmq sei miope...la camicia non e' a quadri ma e' solo nera (e stikazzi!!!), ed i pantaloni non sono di 82 anni fa, bensi quasi 84 (precisamente del 28 ottobre 1922) e sono delle fantastiche braghe a sbuffo! E il mio caro fez con la M ricamata??? ***** fai il finto cieco? :P
E cmq green e' solo "fasci" mica "nazi"E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Stikazzi....e la mia bandiera della repubblica sociale dove la metti eh??? Ed il mio gagliardetto della XMAS?? Senza contare i poster dello zio benito!!!
Cmq sei miope...la camicia non e' a quadri ma e' solo nera (e stikazzi!!!), ed i pantaloni non sono di 82 anni fa, bensi quasi 84 (precisamente del 28 ottobre 1922) e sono delle fantastiche braghe a sbuffo! E il mio caro fez con la M ricamata??? ***** fai il finto cieco? :P
E cmq green e' solo "fasci" mica "nazi"
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta