fabrizio quattrocchi-Carlo Giuliani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GJ
    Gemello del Blou
    • Jun 2005
    • 5277
    • 89
    • 47
    • dirty south
    • Send PM

Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
    Non mi interessa se è giusto dedicare le vie a quello o quest' altro, ma di fatto, in Italia è pieno di riferimenti al comunismo per le piazze, vie etc ( c' è una canzone anche in merito ), invece se dedicassero qualsiasi cosa che abbia riferimento al fascismo, sai che casini..
    A riguardo di Giuliani, e per la città di Genova, il mio sdegno è massimo :
    Hanno candidato la madre !
    Come a dire : aveva diritto a lanciare quell' estintore in testa a quel carabiniere..
    Se continuamo così..
    sinceramente,ma mi sembra anche superfluo dirlo,mi sembra a dir poco folle anche solo pensare di dedicare una via a giuliani o a quattrocchi...
    non ho capito quale contorto procedimento mentale ha portato certa gente a pensare ciò

The Blous Brothers

Commenta

• Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

Non mi interessa se è giusto dedicare le vie a quello o quest' altro, ma di fatto, in Italia è pieno di riferimenti al comunismo per le piazze, vie etc ( c' è una canzone anche in merito ), invece se dedicassero qualsiasi cosa che abbia riferimento al fascismo, sai che casini..
      A riguardo di Giuliani, e per la città di Genova, il mio sdegno è massimo :
      Hanno candidato la madre !
      Come a dire : aveva diritto a lanciare quell' estintore in testa a quel carabiniere..
      Se continuamo così..
      Ma tu... il fascismo... lo hai mai visto?

Personalmente sono contrario a dedicare qualcosa a Giuliani, anzi, lo ritengo poco più che un delinquente.
      Ma di certo fra i miei idoli non ci sono le persone (fasci) che hanno ridotto in macerie il MIO PAESE.
      E non voto persone come quei quattro scellerati leghisti, che con il tricolore ci si puliscono il sedere.
      "Chi non salta italiano è...." Te lo ricordi?
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

io sinceramente ne ho fin sopra le palle strumentalizzare persone morte da una parte e dall'altra da destra e sinistra,

e muore giuliani e la sinistra lo fà diventare un martire e per la destra una merda

e muore un carabiniere poliziotto e mercenario e la destra richiama al patriottismo mentre per la sinistra no

io non ce la faccio più finchè non smetteranno da ambi due le parti di politicizzare ogni categoria non ne ricaveremo un ragno dal buco,

poi sono stanco di tutto questo rispetto per le forze dell'ordine ma neanke odiarli in fondo non mi son mai sentito tutelato da loro anzi rompono solo le balle

Commenta

• Judd Biasiotto
          Banned
          • Apr 2005
          • 992
          • 5
          • 0
          • Torres e boh !
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio

Personalmente sono contrario a dedicare qualcosa a Giuliani, anzi, lo ritengo poco più che un delinquente.
          Ma di certo fra i miei idoli non ci sono le persone (fasci) che hanno ridotto in macerie il MIO PAESE.
          E non voto persone come quei quattro scellerati leghisti, che con il tricolore ci si puliscono il sedere.
          E tu il comunismo ?
          No, perchè altrimenti non saresti qua a parlarne..

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Vabbè questa e' una cretinata.

Solo nella mia città esistono : Via Che Guevara, via Tito (!!!!), via Lenin, via Togliatti......tutte brave persone no??
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Judd Biasiotto
              Banned
              • Apr 2005
              • 992
              • 5
              • 0
              • Torres e boh !
              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2

Solo nella mia città esistono : Via Che Guevara, via Tito (!!!!), via Lenin, via Togliatti......tutte brave persone no??
              Prova, solo a proporre, via Benito e vedi che confini ha la nostra libertà..

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

Prova, solo a proporre, via Benito e vedi che confini ha la nostra libertà..
                via benito?

tu sei folle

ti hanno sospeso la dose di tranquillanti

Commenta

• Sartorio
                  Non utente di Bodyweb
                  • Dec 2004
                  • 7305
                  • 369
                  • 118
                  • Società Civile
                  • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2

Ma secondo te io ho stalin nell'avatar?
                  Ehm... non sono comunista, e non ho BANDIERA ROSSA da difendere
                  Se ti concentrassi un pò più sui miei messaggi riusciresti anche a capirlo.
                  Dipendesse da me quelle strade cesserebbero di esistere!
                  Mi turo il naso e voto mortadellone perchè il nano di Arcore non mi piace, non c'è bisogno di essere KOMUNISTI per affermare qualcosa del genere.

Il succo del discorso?
                  La libertà di un paese non passa dai nomi delle sue strade, ma dall'intelligenza dei suoi abitanti
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Judd Biasiotto
                    Banned
                    • Apr 2005
                    • 992
                    • 5
                    • 0
                    • Torres e boh !
                    • Send PM

Ma secondo te io ho stalin nell'avatar?
                    Ehm... non sono comunista, e non ho BANDIERA ROSSA da difendere
                    Se ti concentrassi un pò più sui miei messaggi riusciresti anche a capirlo.
                    Dipendesse da me quelle strade cesserebbero di esistere!
                    Mi turo il naso e voto mortadellone perchè il nano di Arcore non mi piace, non c'è bisogno di essere KOMUNISTI per affermare qualcosa del genere.

Il succo del discorso?
                    La libertà di un paese non passa dai nomi delle sue strade, ma dall'intelligenza dei suoi abitanti
                    Vedi qual' è il tuo problema ( ma nn t preoccupare è abb difuso in questo periodo ) : tu nn voti per qualcuno, tu voti contro qualcuno..
                    E questo è il peggio modo di esprimere il proprio consenso.

Commenta

• tabata
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2003
                      • 8489
                      • 25
                      • 1
                      • Milano
                      • Send PM

ma..tutto il rispetto per un morto..pero' sinceramente ha scelto lui di fare quel lavoro e ovviamente guadagnare in proporzione
                      nno mi sembra che sia andato per fare del volontariato
                      e cmq non sono daccordo
                      per giuliani vabbe..bisognerebbe fare una statua al padre...di calce viva

Commenta

• Judd Biasiotto
                        Banned
                        • Apr 2005
                        • 992
                        • 5
                        • 0
                        • Torres e boh !
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                        ma..tutto il rispetto per un morto..pero' sinceramente ha scelto lui di fare quel lavoro e ovviamente guadagnare in proporzione
                        nno mi sembra che sia andato per fare del volontariato
                        e cmq non sono daccordo
                        per giuliani vabbe..bisognerebbe fare una statua al padre...di calce viva

Commenta

• tabata
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2003
                          • 8489
                          • 25
                          • 1
                          • Milano
                          • Send PM

***** ridi io ero serio

Commenta

• Judd Biasiotto
                            Banned
                            • Apr 2005
                            • 992
                            • 5
                            • 0
                            • Torres e boh !
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                            ***** ridi io ero serio
                            e perchè io no ?

Commenta

• RUAHHH
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2002
                              • 4342
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68
                              Uno: quattrocchi e compagnia cantante erano armati con mitragliette di tipo HP5 ed equipaggiati, come appare dai video, con una tenuta militare che non lasciava dubbio sulle loro intenzioni.

Due: Se la legge italiana in iraq non vale allora non capisco perche' quando questi tizi si trovano in difficolta' lo stato debba mobilitarsi e ottenerne la liberazione in caso di rapimento. per par condicio applico la stessa teoria al caso delle due simone.

Tre. prima ci cacciamo fuori da sto ginepraio di iraq meglio e' per tutti. L'hanno voluta gli americani. che se la vedano loro
                              Di mitraglietta se n'è vista una, non molto differente dalla beretta m12 usata dai nostri carabinieri quando fermano le auto per i controlli. Non mi risulta però l'abbiano usata come invece fanno i soldati, tanto più i mercenari.
                              Gira un video fatto da alcuni elementi paramilitari (probabilmente mercenari), si divertono a sparare alle auto dei civili, alla gente che cammina per strada con la musica dello stereo in sottofondo... questo non mi risulta sia stato fatto dalla sicurezza privata italiana, che sottolineo non ha niente a che fare con i mercenari propriamente detti.
                              Cos'è un mercenario uno che viene pagato per un lavoro? Allora siamo tutti mercenari.
                              Evidentemente i politici che hanno usato questo termine (mentre quei ragazzi erano ancora prigionieri, facendogli rischiare la vita) non sanno nemmeno cosa significa lavorare e quindi fanno confusione...

I finti volontari prezzolati e gli altri sequestrati (giornalisti e sicurezza privata)... cose diverse.

Soprattutto quando i primi vengono definiti 'volontari' anche se pagati decine di migliaia di euro per non fare niente, i secondi invece vengono chiamati mercenari perchè hanno lavorato davvero rimettendoci anche la vita.

Saranno differenti concezioni del lavoro, ancora una volta è evidente come molti politici del lavoro non ne sanno niente e nemmeno il significato di parole di uso comune come 'volontario' e 'mercenario'... o 'rispetto', 'prudenza' e 'diplomazia'... tutte cose che a loro non servono, conoscono solo 'poltrona', 'miliardi', 'statistiche', 'vittoria'...

Comunque il governo italiano ha SEMPRE il dovere di aiutare gli italiani, a prescindere dal motivo per cui si trovano nei guai, soprattutto quando tale motivo è diretta conseguenza delle scelte fatte collettivamente. Il governo come dice Grillo è formato da tanti nostri DIPENDENTI, però sia così sempre e al di là delle posizioni ideologiche e politiche...

Tre. prima ci cacciamo fuori da sto ginepraio di iraq meglio e' per tutti. L'hanno voluta gli americani. che se la vedano loro
                              Sottoscrivo! questa guerra non erano fatti nostri ed è sbagliata a priori (secondo me).

Ciao

Commenta

• sfregiato79
                                Bodyweb Member

• Aug 2001
                                • 1539
                                • 8
                                • 3
                                • venezia ITALIA
                                • Send PM

giuliani era un delinquente e basta!! nn potrei sopportare di abitare vicino ad una via o piazza dedicata a lui allora facciamo pure via lupin!!

quatrocchi è un italiano morto facendo il suo lavoro, martire italiano nn meno di altri nella storia perchè nell'ultimo istante della sua vita ha manifestato il sua passione per l'italia e per questo come italiano va onorato , ancora di più è un martire cristiano in questa "guerra religiosa" da parte loro nn meno di un ebreo in lager!
                                sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

Working...
                                X