per favore moderatori me lo mettete in sign?
..non per niente eh?
***** ! ***** !Stra***** !!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxChe piano proponi ?
Viaggetto a Lourdes
?
Non lo so ,dobbiamo rifletterci un pò ..prima di agire però devi fare quello che ti ho detto ..ok?
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79MA levate co ste cazzate...
te appena si parla di olio salti fuori subito eh
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
se il piattino non è stato sgrassato l'olio rimarrà intatto altrimenti no... che merde di giochetti per fottere la genteOriginariamente Scritto da NIKOLEMaurox ascoltami,
niente scetticismo però
stasera vai a casa,prendi un piattino ci metti un pò d'acqua ,poi prendi un cucchiaio d' olio e lo versi dentro:
ecco,se la goccia d'olio resta intatta sei salvo,se si divide in tante goccioline bisogna attuare con urgenza il piano antimalocchio
(più goccioline sono,più sfiga malocchiosa hai
)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOEcchesei???? La nipote di Vanna Marchi!?!?!?!
no,sono il maesto Do nascimento in incognito
Cmq questa cosa che ho detto funziona davvero
Commenta
-
-
vabbè allora fate come vi pare..thoOriginariamente Scritto da Dopritemse il piattino non è stato sgrassato l'olio rimarrà intatto altrimenti no... che merde di giochetti per fottere la gente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEViaggetto a Lourdes
?
Non lo so ,dobbiamo rifletterci un pò ..prima di agire però devi fare quello che ti ho detto ..ok?
Nikole, se mi accompagni a Lourdes ho paura che torniamo a casa tutti e due con un ***** : io in culo e tu nelle mutande e non sarebbe facile per nessuno dei due accettare cio'
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNikole, se mi accompagni a Lourdes ho paura che torniamo a casa tutti e due con un ***** : io in culo e tu nelle mutande e non sarebbe facile per nessuno dei due accettare cio'
sei proprio sicuro che non ti piacerebbe
?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD
dovresti vedere che capriole che fa' quando gli porti la vasellina...comicia a camminare a 4 zampe
..il nostro Gohard non si smentisce mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIl viaggio o il ***** ?
la seconda che hai detto,te l avevo messo pure in neretto..
Mauro hai mai provato a chiamare a quelli che fanno i tarocchi in tv?
io qualche anno fa ,presa dalla disperazione ho chiamato ma prima della diretta gli ho attaccato il telefono in faccia
Commenta
-
Commenta