ma la pena di morte l abbiamo abolita ?!
Figli di *****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da mauroxdai che hai capito a cosa mi riferisco, non ai meridionali in generale
cmq scherzi a parte non mi piace solo essere paragonato alla merda della merda.tutto qui.
in ogni caso per rimanere in tema con jpp, hai fatto male a fare quello che hai fatto....metti che ti si graffiava il paraurti di sangue se facevi un incidente?
rumeni e albanesi, quando vengono in italia (parlo del 90% e del 99 in caso di albanesi) non valgono nemmeno una strusciata sotto le ruote della propria auto..il loro sangue mi farebbe spendere 10 euro di lavaggio.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Alla fine riflettendo guardo la situazione dall'esterno con il senno del poi:
Se mi fossi fermato erano cazzi, non mi sare fermato nemmeno se fossi stato su solo o con Maurox per esempio (magari quelli erano anche armati chi lo sa) ma a maggior ragione con su la mia ragazza
Se avessi tentato la fuga a oltranza, la strada non consentiva un allungo in quanto piena di rotonde ogni 10 km. E lì avrei rischiato io di finire fuori strada
Quello che ho fatto è la cosa più logica e meno rischiosa in quanto la mia macchina mi consentiva di effettuare quella manovra.
D'altra parte pur se mi fossi fermato, pur se avessi preso il ferro e avessi spaccato la testa a tutti sarei finito comunque dentro
Chi ci può tutelare dunque?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
[QUOTE=JPP]Alla fine riflettendo guardo la situazione dall'esterno con il senno del poi:
Se mi fossi fermato erano cazzi, non mi sare fermato nemmeno se fossi stato su solo o con Maurox per esempio (magari quelli erano anche armati chi lo sa) ma a maggior ragione con su la mia ragazza
Se avessi tentato la fuga a oltranza, la strada non consentiva un allungo in quanto piena di rotonde ogni 10 km. E lì avrei rischiato io di finire fuori strada
Quello che ho fatto è la cosa più logica e meno rischiosa in quanto la mia macchina mi consentiva di effettuare quella manovra.
D'altra parte pur se mi fossi fermato, pur se avessi preso il ferro e avessi spaccato la testa a tutti sarei finito comunque dentro
Chi ci può tutelare dunque?[/QUOTE]
Solo il buon senso, temo...sigpic
Commenta
-
-
[QUOTE=maurox]Originariamente Scritto da JPPAlla fine riflettendo guardo la situazione dall'esterno con il senno del poi:
Chi ci può tutelare dunque?[/QUOTE]
Solo il buon senso, temo...
Però ***** *****, io questi atti di sopraffazione non li sopporto. Sono angherie. Un'altra volta mi ricordo era il 21 gennaio 2001 io e un mio amico venimmo inseguiti in macchina da un gruppo di ultras romani che ci avevano scambiato per tifosi milanisti. Uno di questi tira giù il finestrino e ci scaglia un mattone contro."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPPerò ***** *****, io questi atti di sopraffazione non li sopporto. Sono angherie. Un'altra volta mi ricordo era il 21 gennaio 2001 io e un mio amico venimmo inseguiti in macchina da un gruppo di ultras romani che ci avevano scambiato per tifosi milanisti. Uno di questi tira giù il finestrino e ci scaglia un mattone contro.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPPerò ***** *****, io questi atti di sopraffazione non li sopporto. Sono angherie. Un'altra volta mi ricordo era il 21 gennaio 2001 io e un mio amico venimmo inseguiti in macchina da un gruppo di ultras romani che ci avevano scambiato per tifosi milanisti. Uno di questi tira giù il finestrino e ci scaglia un mattone contro.
Guarda oltre , cerca...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Cioè non ho capito,se erano ultras saranno stati della Roma o della Lazio...quindi o romanisti o laziali...specifichiamo grazie.
Eravamo in una discoteca. Era la viglia della partita milan roma
IO abito come sapete vicino a milano
A un certo punto dei romani si prendono a stringhe con i milanisti
Noi usciamo e ci mettiamo in macchina ma nella cordata di macchine milaniste c'eravamo pure noi. Una macchina di romani ci insegue si affianca e ci tira un mattone addosso. Poi il mio amico mi suggerisce di portarli sul piazzale di un'altra disco. Arriviamo sul piazzale sempre inseguiti, l' ci sono dei miei amici buttafuori e tutti insieme gli abbiamo spaccato la macchina e calcati di botte"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Uno di quelli che tu chiami gentaglia versa in pericolo di vita! Forse i tipi di cui (molto romanzescamente) parla JP lo erano. Senza dubbio. Ma sai quanti ce ne sono in Italia? E di ital;iani che guidano come matti intendo? Ad ogni modo,ieri ero ad amsterdam in un supermercato. l'unico cartello sulla cassa che invitava a non rubare pena l'arresto era scritto solo in italiano. Questo dovrebbe far riflettere. Eppure qui convivono 180 nazionalita diverse tra cui anche i romeni che tanto va di moda disprezzare (che a me non sono simpatici ma per altri motivi) eppure tutti rispettano la legge. E sapete perche'? Perche per primi la rispettano gli OLANDESI.
Quindi se volete fare del razzismo a buon mercato fate pure. se poi volete parlare seriamante beh congratularsi per un incidente stradale in cui un qualsiasi essere umano di qualsiasi nazionalita' ci rimetta le penne beh mi sembra squallido. Oppure pensate che solo gli italiani siano i migliori? se cosi mettetevi l'anima in pace perche' non e' affatto vero. purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcristo allora devo esplicitare il post a livello handicap
Eravamo in una discoteca. Era la viglia della partita milan roma
IO abito come sapete vicino a milano
A un certo punto dei romani si prendono a stringhe con i milanisti
Noi usciamo e ci mettiamo in macchina ma nella cordata di macchine milaniste c'eravamo pure noi. Una macchina di romani ci insegue si affianca e ci tira un mattone addosso. Poi il mio amico mi suggerisce di portarli sul piazzale di un'altra disco. Arriviamo sul piazzale sempre inseguiti, l' ci sono dei miei amici buttafuori e tutti insieme gli abbiamo spaccato la macchina e calcati di botte
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta