Originariamente Scritto da `MeTaLz`
***** La Sars Nel Grande Fratello!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDe' una nuova che hanno scartato al grande fratello,era un incrocio tra la cinesina,la mora di Prato e il ciociaro,poi hanno optato per prende tre personalita' distinte..
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDe' una nuova che hanno scartato al grande fratello,era un incrocio tra la cinesina,la mora di Prato e il ciociaro,poi hanno optato per prende tre personalita' distinte..il ciociaro te lo potevi risparmiare
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDARIDAJE..
indizi:
dorme e parla come la cinese
e' fine come il ciociaro
e se la "ammmnanh"come quella di prato
ahahahah
ex amichetto"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDARIDAJE..
indizi:
dorme e parla come la cinese
e' fine come il ciociaro
e se la "ammmnanh"come quella di prato
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusbè è un romanzo meraviglioso
per come sei tu
ti consiglio City
- Culo stretto e pistole cariche, ragazzo - , dice Melissa Dolphin. - Il resto è poesia inutile.
Phil Wittacher sorride.
- Non è un duello, la vita -, dice.
Melissa Dolphin spalanca gli occhi.
- Certo che lo è, idiota.
Musica.
Ot
Fantastico City , te lo consiglio anche io, anche piu' bello di Oceano Mare.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
Commenta