Face Recognition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Void
ma che mi stai a prendere per il culo??? 2 ore di attesa tra registrazione e menate varie per farmi dire che somiglio ad Halle Berry??
-
-
a ceffo,vedi di andarte un pò afffffffffanOriginariamente Scritto da CHEFahahhahahhahahahhahahhahahahha uhuhuuhuhuhuhuhuhuhuuhuhuhuuhuh Belle labbra!!!!!! Morettina!!!!!!!

cmq la Berry era una foto coi capelli corti...ne ho postata una vecchia con i capelli lunghi e sono passato a Beyonce...
e non sto scherzando.
Commenta
-
-
PAUHAUAHUA quel sito riconosce un gay attraverso lo schermo!Originariamente Scritto da THE ALEXa ceffo,vedi di andarte un pò afffffffffan
cmq la Berry era una foto coi capelli corti...ne ho postata una vecchia con i capelli lunghi e sono passato a Beyonce...
e non sto scherzando.
Commenta
-
-
-
Se e'per questo a me e'uscita tre volte gillan andersonOriginariamente Scritto da THE ALEX
ma che mi stai a prendere per il culo??? 2 ore di attesa tra registrazione e menate varie per farmi dire che somiglio ad Halle Berry??

sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
è destino...dai Alex bevici su.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerbeh messa orizzontale l'altezza nn ha più importanza
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-

...Non mi ha preso per ****** ma per donna
Commenta