dON aNTONIO UN SUO PARERE SUL 3D DA ME EMESSO...SUGLI INGANNI DELLA CHIESA RIGUARDO ALLA RISURREZIONE DELLA CARNE...DA ME SEMPRE NEGATA.
parrocchia on web 2006
Collapse
X
-
no epico no !!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
so soltanto che quaNDO gESù Cristo apparve dopo la risurrezione ai discepoli si premurò di far notare loro, a dire dei vangeli, che non era un fantasma dicendo: un fantasma non ha carne ed ossa come io io ho"Originariamente Scritto da epicodON aNTONIO UN SUO PARERE SUL 3D DA ME EMESSO...SUGLI INGANNI DELLA CHIESA RIGUARDO ALLA RISURREZIONE DELLA CARNE...DA ME SEMPRE NEGATA.
Commenta
-
-
noooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta