Lode A Quattrocchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
    Cmq, nn mi sembra che nessuno faccia di quattrocchi un eroe, io credo che il dato di fatto sia che è morto con orgoglio, e magari questa cosa è riuscita a scaldare gran parte dei cuori di molti italiani (compreso il mio)
    Giusto Mad
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Ma secondo voi i terroristi che hanno assassinato quattrocchi capivano l'Italiano? Ovvero, hanno capito quelle parole che ha detto?

Secondo punto - i militari in missione sono volontari se ci sono volontari. in caso contrario vengono comandati, punto e fine.

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Banjo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 7255
        • 31
        • 27
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
        Ma secondo voi i terroristi che hanno assassinato quattrocchi capivano l'Italiano? Ovvero, hanno capito quelle parole che ha detto?
        La Farnesina ha smentito che ci fosse un Italiano tra i rapitori. Non penso quindi che capissero le parole di Quattrocchi
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• joker83
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 2106
          • 174
          • 209
          • Bruzzangeles
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
          pronto?...allora fatemi capire..al di là che nel privato sia stato una brava persona e questro non lo nego...ma we non era un militare...non era mandato in missione dall'esercito!!...era un civile...che aveva fatto una scuola di guardia del corpo in italia..ma li a chi guardava il corpo?...nessuno lo ha obbligato ad andare li..voi pensate che se non vi erano di mezzo dei bei soldini sarebbe andato li lo stesso per fare del bene come dite voi?...forse non avete le idee ben chiare..avete una minima conoscenza di quanto si prende di soldi per andare in missione? anche nel mio ambiente per poter anadare in missione devi dare quasi via il culo perchè ci sono un bel sacco di dindi in gioco...ma al di la di questo ..a reso onore all italia per aver detto ; guarda come muore un italiano venuto qui armato per fare dei soldi e non pensavo " illusione superficiale " di finire così...mi dispiace come essere umano per la sua fine ...ma di attribuirgli tutti sti meriti scusate mi sembra ridicolo...ci manca che gli diano la medaglia al valore e siamo apposto.
          Quoto...

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
            La Farnesina ha smentito che ci fosse un Italiano tra i rapitori. Non penso quindi che capissero le parole di Quattrocchi
            Quindi secondo voi perchè ha detto quelle parole?

Sapeva di essere filmato?
            Erano la cosa più importante che avesse da dire negli ultimi secondi di vita?
            Sperava che dal tono della voce gli stronzi bastardi figli di ***** che lo stavano per ammazzare si sentissero in qualche modo "impotenti" di fronte a tanto coraggio?
            Altre idee?

E poi, se mi mettessi nei suoi panni, con tutte le difficoltà del caso, e sapessi di essere filmato ... io avrei mandato un ultimo saluto a mia moglie e le mie figlie ...

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

[QUOTE=Banjo]Maurillo, con tutto il rispetto, questa è una caxxata. Vorresti dire che se muore un pompiere in servizio è un eroe, se muore lui no solo perchè prende più soldi? Ma dai...
              QUOTE]
              un pompiere se muore in servizio non è un eroe...tu fai caso e spero non più...di quando e morto un vigile del fuoco cosa hanno detto in tv ; morto vigile del fuoco durante..bla bla bla....muore un carabiniere o uno dell'esercito ; era un uomo ligio al dovere..si sacrificava per gli altri..aiutava le vecchiette ad attraversare la starda.. e non è vittimismo ma realtà...quindi con tutto il rispetto lascia perdere il discorso che se muore un pompiere....poi un altra cosa ..scusa se è poco..io credo di rendere un servizio alla società..spegnerti la casa se brucia...tirarti fuori dalla macchina perchè magari facevi il pirla a 200 km orari e ti spalmi su un muro...scusa se mi permetto ma è un pò diversa la cosa da 4 occhi..non credi?..poi che abbia avuto fegato a pronunciare quelle parole prima di morire è un altro discorso...ma che se ne poteva fare a meno che lui andasse li a fare cosa poi non si sà...mi dici a cosa è servita la sua morte ?...se io muoio durante un servizio..di sicuro era per qualcosa di utile...e di certo non sarò un eroe...e manco me ne frega meglio vivere che prendere una medaglia da morto...ma li da civile a cosa servi...a cosa è servito morire.
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Maurillo
                un pompiere se muore in servizio non è un eroe...tu fai caso e spero non più...di quando e morto un vigile del fuoco cosa hanno detto in tv ; morto vigile del fuoco durante..bla bla bla....muore un carabiniere o uno dell'esercito ; era un uomo ligio al dovere..si sacrificava per gli altri..aiutava le vecchiette ad attraversare la starda.. e non è vittimismo ma realtà...quindi con tutto il rispetto lascia perdere il discorso che se muore un pompiere....poi un altra cosa ..scusa se è poco..io credo di rendere un servizio alla società..spegnerti la casa se brucia...tirarti fuori dalla macchina perchè magari facevi il pirla a 200 km orari e ti spalmi su un muro...scusa se mi permetto ma è un pò diversa la cosa da 4 occhi..non credi?..poi che abbia avuto fegato a pronunciare quelle parole prima di morire è un altro discorso...ma che se ne poteva fare a meno che lui andasse li a fare cosa poi non si sà...mi dici a cosa è servita la sua morte ?...se io muoio durante un servizio..di sicuro era per qualcosa di utile...e di certo non sarò un eroe...e manco me ne frega meglio vivere che prendere una medaglia da morto...ma li da civile a cosa servi...a cosa è servito morire.
                Continui a parlare del perchè è andato là. Ma chi ti ha chiesto di fare il pompiere? Non potevi fare l'impiegato? Meno rischi e magari più soldi. L'hai scelto tu, perchè ti piaceva, ti realizzava probabilmente. Ecco, lui ha scelto di andare a lavorare là. Non vedo la differenza.
                Poi là è morto. Non vorrei un monumento per lui e neanche lutto nazionale o una via intitolata a lui. Ti sto solo dicendo che quelle parole mi hanno fatto inorgolgire come Italiano.

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                  Continui a parlare del perchè è andato là. Ma chi ti ha chiesto di fare il pompiere? Non potevi fare l'impiegato? Meno rischi e magari più soldi. L'hai scelto tu, perchè ti piaceva, ti realizzava probabilmente. Ecco, lui ha scelto di andare a lavorare là. Non vedo la differenza.
                  Poi là è morto. Non vorrei un monumento per lui e neanche lutto nazionale o una via intitolata a lui. Ti sto solo dicendo che quelle parole mi hanno fatto inorgolgire come Italiano.
                  contento tu.

Commenta

• HugeArms
                    Vip BW User
                    • Jan 2002
                    • 2342
                    • 44
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle

Secondo punto - i militari in missione sono volontari se ci sono volontari. in caso contrario vengono comandati, punto e fine.

Eagle
                    si perchè c'era un irakeno che traduceva...quindi lo hanno capito..
                    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• HugeArms
                      Vip BW User
                      • Jan 2002
                      • 2342
                      • 44
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                      Cmq, nn mi sembra che nessuno faccia di quattrocchi un eroe, io credo che il dato di fatto sia che è morto con orgoglio, e magari questa cosa è riuscita a scaldare gran parte dei cuori di molti italiani (compreso il mio). Quattrocchi era la a fare servizio di bodyguard, niente di più.
                      è questo che sto' dicendo dall'inizio..e non ha capito un ***** nessuno..
                      pompiere..forse è l'unico corpo che realmente serve a qualcosa ..ma.gli altri...non cominciamo a discutere su ste' cose che non c'entrano un *****..
                      QUI SI PARLA DI UN ITALIANO CHE HA FATTO ORGOGLIO AGLI ITALIANI..BASTA
                      QUI SI LODA SOLO PER QUESTO..NON PER QUELLO CHE FACEVA LAGGIU'.
                      SI PARLA DI QUELLO CHE HA DETTO
                      MA ***** SIETE VOI? CHE NAZIONALITA'? BOH COME ***** RAGIONATE...
                      RIPETO NON CENTRA UN *****..QUELLO CHE DITE..
                      IO HO CAPITO SOLO UNA COSA DA QUALCUNO DI VOI..CHE VUOLE ESSERE SEMPRE PROTAGONISTA E CHE IL RESTO NON è NIENTE...
                      DEL TIPO " IO SO' MEJO DE TUTTI".
                      MA..***** PORTATE RISPETTO AD UN UOMO CHE HA FATTO ORGOGLIO ALL'ITALIA CON QUELLE PAROLE..INVECE I SOLITI DEVONO DIMOSTRARE IL CONTRARIO...

Commenta

• Ector
                        Bodyweb member
                        • Oct 2003
                        • 12610
                        • 584
                        • 386
                        • Send PM

Io so solo che nelle sue condizioni mi sarei cagato addosso dalla paura....altro che vi faccio vedere come muore un italiano...
                        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• HugeArms
                          Vip BW User
                          • Jan 2002
                          • 2342
                          • 44
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
                          Io so solo che nelle sue condizioni mi sarei cagato addosso dalla paura....altro che vi faccio vedere come muore un italiano...
                          IO LA PENSO COME TE..

Commenta

• Banjo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 7255
                            • 31
                            • 27
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
                            Io pure e penso anche quasi tutti qua dentro, per questo dico che ha due palle così

Commenta

• Ector
                              Bodyweb member
                              • Oct 2003
                              • 12610
                              • 584
                              • 386
                              • Send PM

In quei momenti penserei solo alla mia famiglia e alla mia ragazza....di tutto il resto non me ne fregherebbe un *****...effettivamente era una persona con due palle quadrate..
                              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• maurillo
                                .......................
                                • Jun 2002
                                • 11382
                                • 158
                                • 35
                                • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms
                                è questo che sto' dicendo dall'inizio..e non ha capito un ***** nessuno..
                                pompiere..forse è l'unico corpo che realmente serve a qualcosa ..ma.gli altri...non cominciamo a discutere su ste' cose che non c'entrano un *****..
                                QUI SI PARLA DI UN ITALIANO CHE HA FATTO ORGOGLIO AGLI ITALIANI..BASTA
                                QUI SI LODA SOLO PER QUESTO..NON PER QUELLO CHE FACEVA LAGGIU'.
                                SI PARLA DI QUELLO CHE HA DETTO
                                MA ***** SIETE VOI? CHE NAZIONALITA'? BOH COME ***** RAGIONATE...
                                RIPETO NON CENTRA UN *****..QUELLO CHE DITE..
                                IO HO CAPITO SOLO UNA COSA DA QUALCUNO DI VOI..CHE VUOLE ESSERE SEMPRE PROTAGONISTA E CHE IL RESTO NON è NIENTE...
                                DEL TIPO " IO SO' MEJO DE TUTTI".
                                MA..***** PORTATE RISPETTO AD UN UOMO CHE HA FATTO ORGOGLIO ALL'ITALIA CON QUELLE PAROLE..INVECE I SOLITI DEVONO DIMOSTRARE IL CONTRARIO...
                                anche tu cmq non hai capito gran che di cosa volevo dire...ps:nessuno fa discorsi "IO SO' MEJO DE TUTTI "poi meglio di chi scusa ?...in forum poi sai che soddisfazione...tu parli di orgoglio all'italia per quella frase ? ok ..io non la penso così al di là di un pover uomo morto a cui porto rispetto per questo.

Commenta

Working...
                                X