Originariamente Scritto da Cesarius
a me va troppo stretto...
cmq lo sanno tutti ke il settebello è per i mini-dotati
(trattasi di ritardanti
) in prima serata, ho deciso di andare con loro ad una festa privata , con la certezza che sarebbe stata una festa squallida....
(a giudicare dai prsenti)
attirando attenzione su di me...
(in pratica, prendevo una 20ina di bicchieri li distribuivo a gente che nemmeno conoscevo e li invitavo ad avvicinarsi all'angolo del Barman dicendo che avremmo brindato...
alcune tipe dicevano che erano "sature" ma io insistevo con frasi maliziose di circostanza e loro mi concedeno il brindisi
)....
... solito rituale ma questa volta stappa l'amico (una Moet Brut sarà stata di 5 L, non sò era enorme.. bottiglie del genere ne avevo viste solo ai gran premio di formula uno
)versando alcuni bicchieri prima di lasciare il "Graal" nelle mie mani
... ovviamente io bevevo solo dalle bottiglie e qualche volta dal bicchiere di alcune passanti
...
"
(trattasi di ritardanti)

) in prima serata, ho deciso di andare con loro ad una festa privata , con la certezza che sarebbe stata una festa squallida....
(in pratica, prendevo una 20ina di bicchieri li distribuivo a gente che nemmeno conoscevo e li invitavo ad avvicinarsi all'angolo del Barman dicendo che avremmo brindato...
alcune tipe dicevano che erano "sature" ma io insistevo con frasi maliziose di circostanza e loro mi concedeno il brindisi
)....
... solito rituale ma questa volta stappa l'amico (una Moet Brut sarà stata di 5 L, non sò era enorme.. bottiglie del genere ne avevo viste solo ai gran premio di formula uno
... ovviamente io bevevo solo dalle bottiglie e qualche volta dal bicchiere di alcune passanti
...
"
(trattasi di ritardanti)

)....
...
"
(trattasi di ritardanti)

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta