If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
..io ho iniziato ad allenarmi per diletto e per irrobustirmi a 15anni circa....successivamente mi sono dedicato intensamente tanto da raggiungere risultati per me sorprendenti..nell anno 99-2000 sono stato all'apice poi,impegni pressanti mi hanno fatto allentare e mi sono dovuto astenere dall allenarmi anche per un paio d'anni...
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
semplice sono cresciuto nelle tipiche famiglie del grasso e' bello
da bambino venivo messo davanti alla tv con holly e benjii etc,il nintendo,la nutella,le merendine e non muovevo un dito
mi ritrovai belli cicciottello
iniziai col pallone mi piaceva
pero' ecco diventai addirittura secco da quanto persi peso
poi si rocky,rambo ,van damme(ora effettivamente li guardo e non mi sembrano piu' quei colossi formidabili )inizio a 14 anni a fare i primi crunch,le prime flessioni,le prime trazioni alla sbarra
a 17 anni entro in palestra inizio con 2 miei amici i primi due anni dove aihme mi alleno e mangio alla caxxo privilegiando petto,dorsali ,spalle e lasciando inidietro le gambe ad esempio(mai fatte per i primi 4 anni!!ora indietrissimo!)
i miei amici si stufano vedono risultati 0
io rimango solo e mi rimbocco le maniche
a gennaio e' il settimo anno..
Un PR non lo saro' mai,sono forse un pizzico meno timido ma se non mi piaceva facevo come i miei due amici
Anche io guardando rocky4....
Cmq anche perchè ero secchissimo,mi si vedevano le costole sui pettorali fate voi....e poi anche perchè ero timido....questo lo sono ancora fa parte del mio carattere!Cmq lo faccio perchè mi piace principalmente non per cercare di rimediare ad uno stato emotivo...
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
semplice sono cresciuto nelle tipiche famiglie del grasso e' bello
da bambino venivo messo davanti alla tv con holly e benjii etc,il nintendo,la nutella,le merendine e non muovevo un dito
mi ritrovai belli cicciottello
iniziai col pallone mi piaceva
pero' ecco diventai addirittura secco da quanto persi peso
poi si rocky,rambo ,van damme(ora effettivamente li guardo e non mi sembrano piu' quei colossi formidabili )inizio a 14 anni a fare i primi crunch,le prime flessioni,le prime trazioni alla sbarra
a 17 anni entro in palestra inizio con 2 miei amici i primi due anni dove aihme mi alleno e mangio alla caxxo privilegiando petto,dorsali ,spalle e lasciando inidietro le gambe ad esempio(mai fatte per i primi 4 anni!!ora indietrissimo!)
i miei amici si stufano vedono risultati 0
io rimango solo e mi rimbocco le maniche
a gennaio e' il settimo anno..
Un PR non lo saro' mai,sono forse un pizzico meno timido ma se non mi piaceva facevo come i miei due amici
Si, per me è stato esattamente o stesso....
Rigurardo all'insicurezza che avevo, il BB un piccolo aiuto me l'ha dato, certo non grandissimo, ma meglio che
nulla....
A mio avviso, però, l'insicurezza e la timidezza (in generale) viene meno con l'esperienza e la pratica (nell'ambito ove si è timidi ed impacciati), primo tra tutti il discorso donne/rapporti umani in genere....
Certo, poi, a me ha dato notevole giovamento sia la laurea che lo svolgere un lavoro a stretto contatto con la gente....
Io ho iniziato facendo da controfigura nei film come Rocky e company... e facendo mi fotografare per riviste del settore da qui gente come Arnold e Sly e vandamme mi hanno seguito
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
io ho iniziato perche indossavo la prima taglia calibrata, poi una notte mi sentii male a causa del troppo grasso corporeo e il mio medico mi disse di dimagrire, ma escluse la dieta perchè avendomi invitato a pranzo a casa sua vide che ero una buona forchetta e la corsa o qualunque sport aerobico per non farmi frantumare le articolazioni a causa del peso che portavo addosso.E cosi' dopo 10 mesi ero 40 chili in meno e portavo la taglia 46 ( all'eta di 33 anni) cosa che non succedeva da quando ne avevo 13 , ora (a 40) continuo per mantenere la salute ed invecchiare meglio, oltre naturalmente per un fatto narcisistico, of course.
conosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
cribbio cane spostati
io ho iniziato perche indossavo la prima taglia calibrata, poi una notte mi sentii male a causa del troppo grasso corporeo e il mio medico mi disse di dimagrire, ma escluse la dieta perchè avendomi invitato a pranzo a casa sua vide che ero una buona forchetta e la corsa o qualunque sport aerobico per non farmi frantumare le articolazioni a causa del peso che portavo addosso.E cosi' dopo 10 mesi ero 40 chili in meno e portavo la taglia 46 ( all'eta di 33 anni) cosa che non succedeva da quando ne avevo 13 , ora (a 40) continuo per mantenere la salute ed invecchiare meglio, oltre naturalmente per un fatto narcisistico, of course.
e come c***o hai fatto a perdere 40Kg in 10 mesi senza dieta e senza attivita' aerobica??!?!?
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Mio papa' e' appassionato di nuoto e mi ha insegnato da piccolissimo. A 8 anni ero gia' iscritto in piscina ed e' una cosa che mi diverte e mi appassiona tuttora alla soglia dei 40 anni. La palestra la aggiungo per guadagnare un po' di potenza da sfruttare in acqua.
Il motivo di fondo comunque e' l'amore per lo sport. Quando per qualche motivo (l'ultima volta una caduta in moto) sono costretto a non allenarmi per alcune settimane vado in crisi d'astinenza. Ma dico proprio sul serio. Comincio a diventare nervoso e a non star bene con me stesso. Quando esco dall'allenamento bello spaccato in due mi sento invece bene e felice!
Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
e come c***o hai fatto a perdere 40Kg in 10 mesi senza dieta e senza attivita' aerobica??!?!?
bene, il medico mi disse che non potevo correre per non rischiare danni con tutto quel peso, e che preferiva farmi sollevare dei pesi e mangiare tanto come sempre ma MEGLIO sostituendo il cibo spazzatura con quello sano,quindi con un alimentazione (non una dieta) sana e le calorie consumate in palestra e per costruire i muscoli, 4 chili al mese si perdono bene, specialmente il primo anno
conosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
cribbio cane spostati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta