la mia fa tutti i giorni dalle 9 alle 22.30.......
Che orari fa la vostra palestra????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A napoli io mi alleno al Vomero e la mia palestra apre alle 7 !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Tutti chiedono l'orario continuato ma quanti di voi si allena al mattino o in pausa pranzo?
Se uno si allena la sera che gli frega se la palestra apre al mattino...
Oppure apre all 7.00 ma nn ci sono gli attrezzi giusti per allenarsi, classico dei centri fitness che possono permettersi di aprire a tutti gli orari che vogliono.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFBeh teniamoci in contatto. Anch'io ho vuto un brutto litigio, un istruttore scherzando mi ha quasi fatto spezzare la schiena. Marassi sarebbe scomodo ma su può provare.
volentieri cmq
ora vado li' vicino alla az
ma scusa ma sei mica gianfilippo?
mi togli la curiosita' sull'istruttore chi e'?
almeno le iniziali e qualche dato fisico(pelato,pizzetto..)..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-eTutti chiedono l'orario continuato ma quanti di voi si allena al mattino o in pausa pranzo?
Oppure apre all 7.00 ma nn ci sono gli attrezzi giusti per allenarsi, classico dei centri fitness che possono permettersi di aprire a tutti gli orari che vogliono.
p-e
anche la pale del presidente iffb che e' attrezzata e come apre alle 7 di mattinosigpic
Commenta
-
-
non c'è bisogno del pvt
mi alleno alla Meridien...palestra piccina ma ci sto bene.....
anzi se qlc fa un salto ci si allena insieme !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-eTutti chiedono l'orario continuato ma quanti di voi si allena al mattino o in pausa pranzo?
p-e
Commenta
-
-
Discussione del 2005...
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
Commenta