doping - discussione spero seria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    se prendi il celn e non senti niente denota scarsa predisposizione recettoriale ai beta 2 agonisti. Sarebbe bene non lo prendessi

per il parlodel è molto soggettivo, a me fa un effetto mostruosamente malinconico. Mi metto a piangere anche per le cagate
    no no aspetta mi fa eccome ma rispetto a cosa mi trasformava il tren+testovis+prov, si puo affermare non mi faccia nulla

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
      la differenza tra un natural e un dopato è chiara, ma, mi chiedo se esiste differenza tra dopato e dopato.
      Cioè può (o possono) esistere all' interno della "categoria" dopati più livelli?

a voglia se esistono differenze tra dopato e dopato, tu post successivo parli di differenza tra uno che si bomba da 10 anni e uno che e al 3° ciclo, be la differenza non e un gran che, almeno non per il tempo di somministrazione ma eventualmente per la conoscienza del proprio corpo e le relative modifiche alle cure,
      poi quello che entra in gioco e molto il fattore psicologico, chiunque prenda seriamente questo sport sa benissimo che piu si migliora e piu ci si trovano diffetti, cogli aas e lo stesso discorso, uno che e al 3° ciclo magari sogna un fisico alla VanDamme o comunque stile Derek, ooops volevo dire stile h/p in genere se arrivi a una certa anzianita di doping invece hai altre aspirazioni e non ti neghi certe dosi e certi prodotti inoltre da una dipendenza psicologica decisamente piu marcata, che ti porta in genere a un bivio,o all autodistruzione o a smettere completamente sia cogli aas che coggli allenamenti in generale, visto che in genere debilitano lo spirito ancora di piu facendo ripensare ai "bei tempi quando..."
      poi ovviamente ci sono una marea di eccezioni io ad esempio o chiuso cogli aas circa 6 anni fa a causa di un brutto incidente stile Sergio86, chiuso ma a livello provvisorio, mi dicevo, e ogni volta era un rimandare un ritorno agli aas, fino a che questo ottobre viste le condizioni della mia spalla mi hanno confermato che gli aas sono fuori discussione per sempre, diciamo che io pero in un certo senso pero essendo per la stessa cosa stato fermo per quasi 3 anni non ho subito lo stacco netto quindi sicuramente quello mi ha aiutato molto.

ce da dire una cosa molto importante pero, l'unico modo per guarire la dipendenza psicologica da aas quando arrivi a un certo livello e la mort(x vecchiaia ovviamente)

io so benissimo a livello conscio che non potro piu utilizzare aas, ma il mio inconscio continua a dirmi che la scienza medica progredisce e tra una 20ina o 30ina di anni potro riprendere, e vi dico senza questo pensiero sarei perso.

una volta che sei entrato nel circolo non puoi tornare indietro, puoi trattenerti, e magari lo puoi fare per 5 10 o 20 anni ma per essere proprio sicuro di aver smesso x sempre devi essere trapassato.
      Last edited by BESTIOLINA; 23-12-2005, 11:23:13.

Commenta

• tabata
        Bodyweb Senior
        • Jul 2003
        • 8489
        • 25
        • 1
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
        no no aspetta mi fa eccome ma rispetto a cosa mi trasformava il tren+testovis+prov, si puo affermare non mi faccia nulla
        grazie al *****

Commenta

• Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
          grazie al *****

al *****?? xche al ***** e non alla colecisti??

Commenta

• criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA
            una volta che sei entrato nel circolo non puoi tornare indietro, puoi trattenerti, e magari lo puoi fare per 5 10 o 20 anni ma per essere proprio sicuro di aver smesso x sempre devi essere trapassato.

questo è esagerato...è soggettivo..
            si puo' smettere.....senza essere morti o gravemente malati
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

Commenta

• shaw
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 168
              • 3
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Ragazzi è buono come prodotto il deca organon 50?

Commenta

• criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

Originariamente Scritto da shaw
                Ragazzi è buono come prodotto il deca organon 50?
                non siamo nella sezione giusta

cmq se è di farma italiana è un buon prodotto
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

Commenta

• shaw
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 168
                  • 3
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Scusate ragazzi non volevo....

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da criss
                    questo è esagerato...è soggettivo..
                    si puo' smettere.....senza essere morti o gravemente malati
                    ovviamente era un esagerazione, pero quello che intendo è a livello di dipendenza psicologica,a livello fisico chi prima, chi dopo tutti smettono anche senza dover essere costretti da esigenze fisiche, però la vedo come le sigarette o l'eroina puoi smettere per un infinita di tempo ma prova a passargli davanti con un multidose di tren se non iniziano a masturbarsi.
                    peggio ancora poi chi smette cogli aas e va a clen,parlo, e giocattoli vari, li poi il ritorno agli aas e garantito

Commenta

• ALEX2
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2004
                      • 11901
                      • 176
                      • 65
                      • Arcore - villa San Martino
                      • Send PM

bene la discussione inizia a prendere il verso giusto.

ps tabata manda pure l' olio se è buono, però, adesso abbassa il testone e lavora se no ti stracciano in faccia il contratto da stagista che hai.
                      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• tabata
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2003
                        • 8489
                        • 25
                        • 1
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                        adesso abbassa il testone e lavora se no ti stracciano in faccia il contratto da stagista che hai.
                        a parte che non ho un contratto..e non sto facendo uno stage..
                        e comunque almeno gli stagisti non sono gnoranti

Commenta

• ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Arcore - villa San Martino
                          • Send PM

ecco continua a lavorare in nero come un povero pirlone...
                          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• LIZARD2
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2002
                            • 4426
                            • 19
                            • 2
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
                            al *****?? xche al ***** e non alla colecisti??

Commenta

• Diegosfgt
                              IL SOBILLATORE
                              • Dec 2004
                              • 6530
                              • 273
                              • 194
                              • South California
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                              a voglia se esistono differenze tra dopato e dopato, tu post successivo parli di differenza tra uno che si bomba da 10 anni e uno che e al 3° ciclo, be la differenza non e un gran che, almeno non per il tempo di somministrazione ma eventualmente per la conoscienza del proprio corpo e le relative modifiche alle cure,
                              poi quello che entra in gioco e molto il fattore psicologico, chiunque prenda seriamente questo sport sa benissimo che piu si migliora e piu ci si trovano diffetti, cogli aas e lo stesso discorso, uno che e al 3° ciclo magari sogna un fisico alla VanDamme o comunque stile Derek, ooops volevo dire stile h/p in genere se arrivi a una certa anzianita di doping invece hai altre aspirazioni e non ti neghi certe dosi e certi prodotti inoltre da una dipendenza psicologica decisamente piu marcata, che ti porta in genere a un bivio,o all autodistruzione o a smettere completamente sia cogli aas che coggli allenamenti in generale, visto che in genere debilitano lo spirito ancora di piu facendo ripensare ai "bei tempi quando..."
                              poi ovviamente ci sono una marea di eccezioni io ad esempio o chiuso cogli aas circa 6 anni fa a causa di un brutto incidente stile Sergio86, chiuso ma a livello provvisorio, mi dicevo, e ogni volta era un rimandare un ritorno agli aas, fino a che questo ottobre viste le condizioni della mia spalla mi hanno confermato che gli aas sono fuori discussione per sempre, diciamo che io pero in un certo senso pero essendo per la stessa cosa stato fermo per quasi 3 anni non ho subito lo stacco netto quindi sicuramente quello mi ha aiutato molto.

ce da dire una cosa molto importante pero, l'unico modo per guarire la dipendenza psicologica da aas quando arrivi a un certo livello e la mort(x vecchiaia ovviamente)

io so benissimo a livello conscio che non potro piu utilizzare aas, ma il mio inconscio continua a dirmi che la scienza medica progredisce e tra una 20ina o 30ina di anni potro riprendere, e vi dico senza questo pensiero sarei perso.

In parte hai ragione.
                              lo scenario da te dipinto è uno dei possibili.
                              Tuttavia io conosco diversi ex grossi, spesso ex agonisti, che non rinnegano niente del proprio passato, ma sanno benissimo, per usare un'espressione che uno di loro mi ripete spesso che: "C'è un tempo per tutto".
                              Spesso guardiamo tutti assieme le loro foto di gara e non scorgo in loro della malinconia, ma solo soddisfazione.
                              Secondo me l'importante nel bb è impegnarsi con passione si, ma senza trascurare tutto il resto.
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• beaglefairy
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2004
                                • 1036
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ma secondo voi le donne (non le hard) che tipo di aas usano? o lavorano sopratutto di diuretici?
                                siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

Working...
                                X