Originariamente Scritto da JPP
doping - discussione spero seria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALEX2la differenza tra un natural e un dopato è chiara, ma, mi chiedo se esiste differenza tra dopato e dopato.
Cioè può (o possono) esistere all' interno della "categoria" dopati più livelli?
a voglia se esistono differenze tra dopato e dopato, tu post successivo parli di differenza tra uno che si bomba da 10 anni e uno che e al 3° ciclo, be la differenza non e un gran che, almeno non per il tempo di somministrazione ma eventualmente per la conoscienza del proprio corpo e le relative modifiche alle cure,
poi quello che entra in gioco e molto il fattore psicologico, chiunque prenda seriamente questo sport sa benissimo che piu si migliora e piu ci si trovano diffetti, cogli aas e lo stesso discorso, uno che e al 3° ciclo magari sogna un fisico alla VanDamme o comunque stile Derek, ooops volevo dire stile h/pin genere se arrivi a una certa anzianita di doping invece hai altre aspirazioni e non ti neghi certe dosi e certi prodotti inoltre da una dipendenza psicologica decisamente piu marcata, che ti porta in genere a un bivio,o all autodistruzione o a smettere completamente sia cogli aas che coggli allenamenti in generale, visto che in genere debilitano lo spirito ancora di piu facendo ripensare ai "bei tempi quando..."
poi ovviamente ci sono una marea di eccezioni io ad esempio o chiuso cogli aas circa 6 anni fa a causa di un brutto incidente stile Sergio86, chiuso ma a livello provvisorio, mi dicevo, e ogni volta era un rimandare un ritorno agli aas, fino a che questo ottobre viste le condizioni della mia spalla mi hanno confermato che gli aas sono fuori discussione per sempre, diciamo che io pero in un certo senso pero essendo per la stessa cosa stato fermo per quasi 3 anni non ho subito lo stacco netto quindi sicuramente quello mi ha aiutato molto.
ce da dire una cosa molto importante pero, l'unico modo per guarire la dipendenza psicologica da aas quando arrivi a un certo livello e la mort(x vecchiaia ovviamente)
io so benissimo a livello conscio che non potro piu utilizzare aas, ma il mio inconscio continua a dirmi che la scienza medica progredisce e tra una 20ina o 30ina di anni potro riprendere, e vi dico senza questo pensiero sarei perso.
una volta che sei entrato nel circolo non puoi tornare indietro, puoi trattenerti, e magari lo puoi fare per 5 10 o 20 anni ma per essere proprio sicuro di aver smesso x sempre devi essere trapassato.Last edited by BESTIOLINA; 23-12-2005, 11:23:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAuna volta che sei entrato nel circolo non puoi tornare indietro, puoi trattenerti, e magari lo puoi fare per 5 10 o 20 anni ma per essere proprio sicuro di aver smesso x sempre devi essere trapassato.
questo è esagerato...è soggettivo..
si puo' smettere.....senza essere morti o gravemente malatisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shawRagazzi è buono come prodotto il deca organon 50?
cmq se è di farma italiana è un buon prodottosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissquesto è esagerato...è soggettivo..
si puo' smettere.....senza essere morti o gravemente malati
peggio ancora poi chi smette cogli aas e va a clen,parlo, e giocattoli vari, li poi il ritorno agli aas e garantito
Commenta
-
-
bene la discussione inizia a prendere il verso giusto.
ps tabata manda pure l' olio se è buono, però, adesso abbassa il testone e lavora se no ti stracciano in faccia il contratto da stagista che hai.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2adesso abbassa il testone e lavora se no ti stracciano in faccia il contratto da stagista che hai.
e comunque almeno gli stagisti non sono gnoranti
Commenta
-
-
ecco continua a lavorare in nero come un povero pirlone...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAa voglia se esistono differenze tra dopato e dopato, tu post successivo parli di differenza tra uno che si bomba da 10 anni e uno che e al 3° ciclo, be la differenza non e un gran che, almeno non per il tempo di somministrazione ma eventualmente per la conoscienza del proprio corpo e le relative modifiche alle cure,
poi quello che entra in gioco e molto il fattore psicologico, chiunque prenda seriamente questo sport sa benissimo che piu si migliora e piu ci si trovano diffetti, cogli aas e lo stesso discorso, uno che e al 3° ciclo magari sogna un fisico alla VanDamme o comunque stile Derek, ooops volevo dire stile h/pin genere se arrivi a una certa anzianita di doping invece hai altre aspirazioni e non ti neghi certe dosi e certi prodotti inoltre da una dipendenza psicologica decisamente piu marcata, che ti porta in genere a un bivio,o all autodistruzione o a smettere completamente sia cogli aas che coggli allenamenti in generale, visto che in genere debilitano lo spirito ancora di piu facendo ripensare ai "bei tempi quando..."
poi ovviamente ci sono una marea di eccezioni io ad esempio o chiuso cogli aas circa 6 anni fa a causa di un brutto incidente stile Sergio86, chiuso ma a livello provvisorio, mi dicevo, e ogni volta era un rimandare un ritorno agli aas, fino a che questo ottobre viste le condizioni della mia spalla mi hanno confermato che gli aas sono fuori discussione per sempre, diciamo che io pero in un certo senso pero essendo per la stessa cosa stato fermo per quasi 3 anni non ho subito lo stacco netto quindi sicuramente quello mi ha aiutato molto.
ce da dire una cosa molto importante pero, l'unico modo per guarire la dipendenza psicologica da aas quando arrivi a un certo livello e la mort(x vecchiaia ovviamente)
io so benissimo a livello conscio che non potro piu utilizzare aas, ma il mio inconscio continua a dirmi che la scienza medica progredisce e tra una 20ina o 30ina di anni potro riprendere, e vi dico senza questo pensiero sarei perso.
una volta che sei entrato nel circolo non puoi tornare indietro, puoi trattenerti, e magari lo puoi fare per 5 10 o 20 anni ma per essere proprio sicuro di aver smesso x sempre devi essere trapassato.
lo scenario da te dipinto è uno dei possibili.
Tuttavia io conosco diversi ex grossi, spesso ex agonisti, che non rinnegano niente del proprio passato, ma sanno benissimo, per usare un'espressione che uno di loro mi ripete spesso che: "C'è un tempo per tutto".
Spesso guardiamo tutti assieme le loro foto di gara e non scorgo in loro della malinconia, ma solo soddisfazione.
Secondo me l'importante nel bb è impegnarsi con passione si, ma senza trascurare tutto il resto.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta