ho preso un cell 3, l'ho sbloccato e ho avuto 200€ dalla Vodafone, 250€ dalla tim e 300 dall wind... e il cell mi è costato 99€
3
Collapse
X
-
qaunte volte al gg cambi sim?Originariamente Scritto da flex wheelerho preso un cell 3, l'ho sbloccato e ho avuto 200€ dalla Vodafone, 250€ dalla tim e 300 dall wind... e il cell mi è costato 99€

cmq in famiglia qua lo han fatto tutti (ma solo con wind
) tranne io che anche se il mio cell non è mai stato bloccato 3 continuo a usarlo 3 ( genio )
Commenta
-
-
nn è possibile, se non erro ogni 12mesi è obbligatorio fare una ricarica minima
Commenta
-
-
ho attivato un'offerta per voltaOriginariamente Scritto da Drugo84qaunte volte al gg cambi sim?
cmq in famiglia qua lo han fatto tutti (ma solo con wind
) tranne io che anche se il mio cell non è mai stato bloccato 3 continuo a usarlo 3 ( genio )
eheh la cosa da ridere è ke quando chiami il centro TIM per avere le impostazioni mms e wap, ti chiedono: ma è sbloccato?

Commenta
-
-
direi che è quello che fan tuttiOriginariamente Scritto da matt85non si può anche prendersi un cell 3 e poi farselo sbloccare e metterci vodafone?
peccato sia illegale
Commenta
-
-
bè, non sempre si accorgono ceh lo hai sbloccato (ma rischi un ribloccaggio...) e se vuoi puoi ribloccarlo anceh se nn so quanto convenga
Commenta
-
-
comodato d'uso vuol dire che hai un contratto che paghi finchè ai il telefono di loro proprietà (x cui + bastonate legali)Originariamente Scritto da matt85funge anche su telefoni con comodsto d'uso? cioè un telefono che costerebbe 500 euro e che 3 ti da a 19 euro io posso sbloccarlo e metterci vodafone?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
lo sai ceh se avessero voglai di sbattersi per un singolo cellualre perso lo rintracciano al metro all'interno di uan cella (peccato che l'operazioen richieda il consenso di un magistrato e sia difficoltosa causa mancnza di un unico indice imei tra operatori ... cosa che esiste all'estero).Originariamente Scritto da matt85mmm però se comprassi il tel presentando un documento falso non dovrebbero rintracciarmi..però potrebbero bloccarlo ugualmente
e poi i doc falsi non costano di +?
Commenta
-

Commenta