un vero maschio
Collapse
X
-
un vero maschio
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2Allenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
*****, è Dostoevskij
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Svezia, trova pene nel ketchup
Donna stava cenando con la famiglia
Macabra scoperta per una casalinga scozzese all'ora di cena. La donna, Viktoria Ed, ha trovato un pene, probabilmente umano, in una confezione di ketchup mentre era a tavola con il marito e i due figli. La notizia è stata riferita dalla stampa locale. Il ketchup, fabbricato in Turchia dalla Godegaarden, è distribuito in tutta la Svezia dalla società Axfood.
Il negozio dove è stato acquistata la confezione di salsa ha tolto dal commercio l'intero stock. Intanto la polizia ha disposto una serie di analisi sullo strano "oggetto" per capire se effettivamente si tratta di un membro umano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK*****, è Dostoevskij
ma che thread è?
Propongo di fare una sezione apposta per il *****building.Con il tempo potremo fare anche qualche garetta... che so i regionali di *****building, oppure invece del 'due torri', il 'grattacielo'......e magari l'altezza-peso di *****building.bernard che fai ti alleni 1 volta a settimana anche per il *****building ? Gli fai fare lo squat?PROPOSTA SERIA(ma de che?) PER SERGIO:
Facciamo questa sezione di "allungo" e diamo la possibilità a Dosto(il mio scrittore preferito) di dimostrare queste teorie.huahhuahahuah deliriooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85Originariamente Scritto da matt85Originariamente Scritto da matt85Originariamente Scritto da matt85Originariamente Scritto da matt85Originariamente Scritto da matt85Originariamente Scritto da matt85Originariamente Scritto da matt85Originariamente Scritto da matt85Originariamente Scritto da matt85ma che thread è?
huahhuahahuah deliriooo
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta