mai avuto neanche uno...
Veri amici..
Collapse
X
-
Spero che ti renda conto che anche tu fai parte di questi "tutti"...Originariamente Scritto da InfernusQuanti di voi possono dire di avere dei veri amici? Io penso di averci realmente rinunciato...come sempre tutti si rivelano volta faccia ipocriti e approfittatori..
Commenta
-
-
immaginavo fosse una cosa del genere..Originariamente Scritto da InfernusNo, ma avrebbe voluto farlo e gli ho spaccato la mandibola
purtroppo per la **** si impazzisce.anche gli amici che ti vogliono bene davvero per la **** ti fanno le bastardate
ed è lo stesso motivo per cui il numero di amici di cui mi fido al 100% è piccolo,ma prorpio piccolo anzi piccolissimo
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Ecco appunto sono cose che ti fanno riflettere...questo ero fra i miei più cari amici...come ha potuto mancare cosi di rispetto a me quel rospetto di 55kg?Originariamente Scritto da GJimmaginavo fosse una cosa del genere..
purtroppo per la **** si impazzisce.anche gli amici che ti vogliono bene davvero per la **** ti fanno le bastardate
ed è lo stesso motivo per cui il numero di amici di cui mi fido al 100% è piccolo,ma prorpio piccolo anzi piccolissimo
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
-
è così zio caro è cosìOriginariamente Scritto da InfernusEcco appunto sono cose che ti fanno riflettere...questo ero fra i miei più cari amici...come ha potuto mancare cosi di rispetto a me quel rospetto di 55kg?
comunque ti assicuro che l'AMICO VERO è uno solo.
credimi se lo avrai lo capirai.
The Blous Brothers
Commenta
-
-
hai presente quando si dice "l'amico del cuore"?beh quell'espressione non è fasulla o casuale.
naturalmente oltre a lui ci sono anche altri amici a cui vuoi un gran bene ,ma con lui tieni gli occhi chiusi completamente mentre con gli altri per un motivo o per l'altro tieni un occhio chiuso e l'altro semichiuso
The Blous Brothers
Commenta
-
-
io di veri amici quasi nn ne ho ... diciamo 2 ma nn mi ci confido su alcune cose quindi ...Originariamente Scritto da InfernusQuanti di voi possono dire di avere dei veri amici? Io penso di averci realmente rinunciato...come sempre tutti si rivelano volta faccia ipocriti e approfittatori..
Commenta
-
-
Idem... anche se nel mio caso identificavo le due figure: quella di amica e quella di amante.Originariamente Scritto da Mi80Di amici veri....... una ........
A distanza di anni mi manca, ancora
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-

una donna?
Commenta