Originariamente Scritto da aquilotta
Consiglio
Collapse
X
-
Consiglio
sukkia aquilotta...sukkia...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023Tag: Nessuno
-
-
Consiglio
ho deciso...voglio fare del volontariato........pero' sto' pensando a che tipo...............mi date qualche consiglio?
Commenta
-
-
Al di là delle risposte oscene che riceverai, e che ti sei cercata, se veramente vuoi farlo le occasioni non mancano.Originariamente Scritto da aquilottaho deciso...voglio fare del volontariato........pero' sto' pensando a che tipo...............mi date qualche consiglio?
Dipende in cosa ti senti più portata, che esperienze hai e quanto tempo puoi dedicare.
Qualche consiglio in materia te lo posso dare (se parli seriamente, altrimenti sarò il primo a torturarti con risposte da XXX)sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
ma sempre a pensa' al sesso??Originariamente Scritto da matt85io direi di andare a "trovare" gli utenti del forum che non ciulano da troppo tempo
Commenta
-
-
no dai bebbo...so che mi sarei cercate delle battutine...pero' credimi faccio sul serio......penso che mi manca qualcosa nella vita non so'...pero' sento il bisogno di dare..........spiegamiOriginariamente Scritto da BebboAl di là delle risposte oscene che riceverai, e che ti sei cercata, se veramente vuoi farlo le occasioni non mancano.
Dipende in cosa ti senti più portata, che esperienze hai e quanto tempo puoi dedicare.
Qualche consiglio in materia te lo posso dare (se parli seriamente, altrimenti sarò il primo a torturarti con risposte da XXX)
Commenta
-
-
Spiegami?Originariamente Scritto da aquilottano dai bebbo...so che mi sarei cercate delle battutine...pero' credimi faccio sul serio......penso che mi manca qualcosa nella vita non so'...pero' sento il bisogno di dare..........spiegami
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXornitologia

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
spiegami qualcosa sul volontariato......che avevi capitoOriginariamente Scritto da BebboSpiegami?
Commenta
-
-
E' quello che le ho detto io, ma mi sembra che stia a prendere per i fondelliOriginariamente Scritto da matt85è così una cacca il sesso
cmq se vuoi fare volontariato dipende dal tuo carattere cosa sei disposta a fare e per cosa sei portata
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-



Commenta