Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benigni da Celentano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Benigni da Celentano

    ... ma lo avete visto?? diffamazione politica spietata verso il Premier condita con prese x il culo colossali ... poi si lamentano della mancanza della libertà ...
    e siamo a pochi mesi dalle elezioni ... avrei voluto vedere in altri paesi cosa sarebbe successo! altro che editto di Sofia ... mah

    #2
    0+ , l'Italia è famosa nel mondo per la sua paradossale situazione in cui il premier possiede Tv , giornali e quant'altro e tu continui a fare post in cui cerchi di farlo passare da vittima dei media , seguendo in pieno quel che lui vuole , ovvero giocare la sua ultima carta del vittimismo.
    A meno che tu e tutti gli altri che lo fanno non siate a libro paga di Berlusconi , mi chiedo come sia possibile che vi abbia foderato così gli occhi di prosiutto.. siete innamorati ? Eppure è solo un anziano signore in giacca e cravatta
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
    when you look in my eyes
    ..
    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da OceanWhispers
      A meno che tu e tutti gli altri che lo fanno non siate a libro paga di Berlusconi , mi chiedo come sia possibile che vi abbia foderato così gli occhi di prosiutto.. siete innamorati ? Eppure è solo un anziano signore in giacca e cravatta
      E' furbo quel birbantello di Silvio, molto furbo, purtroppo per noi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da 0positivo
        ... ma lo avete visto?? diffamazione politica spietata verso il Premier condita con prese x il culo colossali ... poi si lamentano della mancanza della libertà ...
        e siamo a pochi mesi dalle elezioni ... avrei voluto vedere in altri paesi cosa sarebbe successo! altro che editto di Sofia ... mah

        Ti cambio un attimo la domanda: come si fa a non diffamare un primo ministro che fa le leggi a suo uso e consumo per non finire in galera, che elegge come ministri persone indagate e sotto processo, che fa abusi edilizi ecc....???
        Negli altri paesi uno così NON SAREBBE primo ministro! Ecco la grande differenza!!!!

        E con questo chiudo se no mi ingastrisco!

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #5
          la cosa grave è che siamo a ridosso delle elezioni ... e l'italiano medio crede a cio che sente in tv
          Silvio ha le reti ma n le usa in qs modo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da 0positivo
            ... ma lo avete visto?? diffamazione politica spietata verso il Premier condita con prese x il culo colossali ... poi si lamentano della mancanza della libertà ...
            e siamo a pochi mesi dalle elezioni ... avrei voluto vedere in altri paesi cosa sarebbe successo! altro che editto di Sofia ... mah
            Non so se mi fa ridere più Benigni o i tuoi post

            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da 0positivo
              la cosa grave è che siamo a ridosso delle elezioni ... e l'italiano medio crede a cio che sente in tv
              Silvio ha le reti ma n le usa in qs modo
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da GIULIO
                Ti cambio un attimo la domanda: come si fa a non diffamare un primo ministro che fa le leggi a suo uso e consumo per non finire in galera, che elegge come ministri persone indagate e sotto processo, che fa abusi edilizi ecc....???
                Negli altri paesi uno così NON SAREBBE primo ministro! Ecco la grande differenza!!!!
                hai idea di quanti nemici abbia un imprenditore-politico come lui?? e come nn sia difficile, nn dico inventare ma mettergli il bastone tra le ruote e farlo passare x chissà cosa?? nn dico che sia un santo, ma nn un delinquente come vogliono farci credere

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zuperman
                  Non so se mi fa ridere più Benigni o i tuoi post
                  i miei post ... benigni nn mi ha mai entusiamato

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da 0positivo
                    i miei post ... benigni nn mi ha mai entusiamato
                    Peggio per te
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da zuperman
                      Peggio per te
                      però mi piacciono Aldo Giovanni e Giacomo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da 0positivo
                        la cosa grave è che siamo a ridosso delle elezioni ... e l'italiano medio crede a cio che sente in tv
                        Silvio ha le reti ma n le usa in qs modo
                        Su questo potrei darti ragione.

                        Tuttavia, le cazzate commesse dal nostro premier, in aggiunta al fatto che la maggior parte delle promesse fatte in quel famoso "contratto con gli italiani" non le ha mantenute, più le leggi "ad personam"; sono realtà che esulano dal televisivo.
                        Sarà in virtù di questo e non in virtù del fatto che Benigni ed altri lo prendono per il , che Silvio alle prossime elezioni verrà inzifonato.
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                        Commenta


                          #13
                          w silvione!!
                          Manowar: king of Metal

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da 0positivo
                            la cosa grave è che siamo a ridosso delle elezioni ... e l'italiano medio crede a cio che sente in tv
                            Silvio ha le reti ma n le usa in qs modo


                            solo il fatto che abbia tutte quelle reti, testate giornalistiche e case editrici fa pensare a quanto l'informazione pubblica sia monopolizzata da lui praticamente....è ora che l'italiano medio si svegli!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da 0positivo
                              però mi piacciono Aldo Giovanni e Giacomo

                              alta levatura comica
                              Sciopero

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎