mi hanno detto che qui sul forum c'è un pisano che la succhia, non mi ricordo esattamente il nick (ricordo solo che era formato da 2 lettere e 2 numeri), chi di voi lo conosce o magari lui stesso mi contatti alla mail ilpisanomelasucchierà@hotmail.com, pregasi non fare batuttine e commenti, chi si ritiene offeso dal post mi scusi...
solo un info
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80mi hanno detto che qui sul forum c'è un pisano che la succhia, non mi ricordo esattamente il nick (ricordo solo che era formato da 2 lettere e 2 numeri), chi di voi lo conosce o magari lui stesso mi contatti alla mail ilpisanomelasucchierà@hotmail.com, pregasi non fare batuttine e commenti, chi si ritiene offeso dal post mi scusi...
non saprei dirti, ma credo che di recente sia arrivato un altro pisano che dovresti conoscere
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo
non saprei dirti, ma credo che di recente sia arrivato un altro pisano che dovresti conoscere 

Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Non pensavo che mi80 fosse pisANOOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-

Commenta