Qualcuno mi aiuti tutti mi prendono x pazzo sono talmente innamorato della mia ragazza che sono nemmeno come esprimere ciò che penso veramente, mi sembra di aver iniziato a vivere ora la vita! la VERA vita! eppure ho solo 18anni ma io con questa ragazza ci convido tutto darei tutto x lei,è la donna della mia vita,sono disposto a perdere tutto...ormai sono nel tunnel..e il brutto è che ci voglio rimanere..la VITA è AMORE..e so che ora usciranno i soliti discorsi che le ragazze sono tutte troie infami,ma nn me ne frega nulla io voglio fermare il tempo e vivere questa esperienza x sempre..sono da ricovero me ne rendo conto
Io non sto bene..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da InfernusQualcuno mi aiuti tutti mi prendono x pazzo sono talmente innamorato della mia ragazza che sono nemmeno come esprimere ciò che penso veramente, mi sembra di aver iniziato a vivere ora la vita! la VERA vita! eppure ho solo 18anni ma io con questa ragazza ci convido tutto darei tutto x lei,è la donna della mia vita,sono disposto a perdere tutto...ormai sono nel tunnel..e il brutto è che ci voglio rimanere..la VITA è AMORE..e so che ora usciranno i soliti discorsi che le ragazze sono tutte troie infami,ma nn me ne frega nulla io voglio fermare il tempo e vivere questa esperienza x sempre..sono da ricovero me ne rendo conto
però poi si ricomincia,è DURA,è DIFFICILE,è ATROCE,ma DEVI ricominciare
quindi goditela e sbattitene degli altri se lei ti ama e tu la ami nothing else matters.
ciauzPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusio ho perso tutto e ti assicuro che non è bello
però poi si ricomincia,è DURA,è DIFFICILE,è ATROCE,ma DEVI ricominciare
quindi goditela e sbattitene degli altri se lei ti ama e tu la ami nothing else matters.
ciauz
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da InfernusProbabilmente la fine sarà quella,PROBABILMENTE ma io vivrò il tutto fino in fondo come mi hai consigliato tu,io nn so ma l'amore veramente ti cambia e ti segna sono un altro da quando sto con lei...prima ero il solito sbruffoncello che pensava solo ai gr di pro x kg corporeo e altre minchiate.. ora.. be' ora penso solo a lei..
ti cambia soprattutto quando è il primo amore.
il fatto è che poi ti accorgi di essere totalmente diverso,magari migliore,grazie ad una persona che hai perso.
ma non farti paranoie e sii FELICE.Secondo me l'amore è l'unica cosa che davvero ci rende FELICI.
mi raccomando non ascoltare tutte le stronzate dei giochetti e delle tattiche e tutto il resto dell'universo del conquistador.VIVI e basta.
ciauzPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da InfernusQualcuno mi aiuti tutti mi prendono x pazzo sono talmente innamorato della mia ragazza che sono nemmeno come esprimere ciò che penso veramente, mi sembra di aver iniziato a vivere ora la vita! la VERA vita! eppure ho solo 18anni ma io con questa ragazza ci convido tutto darei tutto x lei,è la donna della mia vita,sono disposto a perdere tutto...ormai sono nel tunnel..e il brutto è che ci voglio rimanere..la VITA è AMORE..e so che ora usciranno i soliti discorsi che le ragazze sono tutte troie infami,ma nn me ne frega nulla io voglio fermare il tempo e vivere questa esperienza x sempre..sono da ricovero me ne rendo conto
Commenta
-
-
[QUOTE=Infernus]Probabilmente la fine sarà quella,PROBABILMENTE ma io vivrò il tutto fino in fondo come mi hai consigliato tu,io nn so ma l'amore veramente ti cambia e ti segna sono un altro da quando sto con lei...prima ero il solito sbruffoncello che pensava solo ai gr di pro x kg corporeo e altre minchiate.. ora.. be' ora penso solo a lei..[/QUOTE]
mi stai facendo commuovere.....com'e' romanticooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusè l'amore.
ti cambia soprattutto quando è il primo amore.
il fatto è che poi ti accorgi di essere totalmente diverso,magari migliore,grazie ad una persona che hai perso.
ma non farti paranoie e sii FELICE.Secondo me l'amore è l'unica cosa che davvero ci rende FELICI.
mi raccomando non ascoltare tutte le stronzate dei giochetti e delle tattiche e tutto il resto dell'universo del conquistador.VIVI e basta.
ciauz
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDtra qualche mese lo consolate voi?...
Spero per lui che non sia così, ma avevo la stessa età quando provai quelle sensazioni. Dopo quasi tre anni non mi sono ancora ripreso. Voglio dire...non sono più lo stesso e vedo tutto diversamente e, probabilmente, non sarò più in grado di riprovare le stesse emozioni.
Tornando indietro, con lei mi comporterei esattamente nello stesso modo, ma cambierei lo stile di vita che avevo. Chissà, magari saremmo ancora insieme...
Vivi quello che ti senti di vivere, ma tieni sempre presente una cosa: SEI SOLO. Non significa non fidarsi della persona che hai accanto, ma essere consapevole che, anche se lei sarà al tuo fianco, potrai contare solo tu te stesso, perché nemmeno lei, in certe situazioni, potrà aiutarti.
Questa consapevolezza non ti impedirà di vivere al meglio questo momento stupendo, ma ti aiuterà a comprendere meglio anche le sue necessità e nell'eventuale necessità di una recovery se dovesse finire (conserviamo almeno un barlume di terminologia bbuilderiana).
Auguri vivissimiGli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
Commenta