Io non sto bene..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Infernus
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 510
    • 3
    • 31
    • Send PM

Io non sto bene..

Qualcuno mi aiuti tutti mi prendono x pazzo sono talmente innamorato della mia ragazza che sono nemmeno come esprimere ciò che penso veramente, mi sembra di aver iniziato a vivere ora la vita! la VERA vita! eppure ho solo 18anni ma io con questa ragazza ci convido tutto darei tutto x lei,è la donna della mia vita,sono disposto a perdere tutto...ormai sono nel tunnel..e il brutto è che ci voglio rimanere..la VITA è AMORE..e so che ora usciranno i soliti discorsi che le ragazze sono tutte troie infami,ma nn me ne frega nulla io voglio fermare il tempo e vivere questa esperienza x sempre..sono da ricovero me ne rendo conto

EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Ma no dai la cura per tuto questo è iniziare a ciucciare

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Infernus
      Qualcuno mi aiuti tutti mi prendono x pazzo sono talmente innamorato della mia ragazza che sono nemmeno come esprimere ciò che penso veramente, mi sembra di aver iniziato a vivere ora la vita! la VERA vita! eppure ho solo 18anni ma io con questa ragazza ci convido tutto darei tutto x lei,è la donna della mia vita,sono disposto a perdere tutto...ormai sono nel tunnel..e il brutto è che ci voglio rimanere..la VITA è AMORE..e so che ora usciranno i soliti discorsi che le ragazze sono tutte troie infami,ma nn me ne frega nulla io voglio fermare il tempo e vivere questa esperienza x sempre..sono da ricovero me ne rendo conto
      io ho perso tutto e ti assicuro che non è bello
      però poi si ricomincia,è DURA,è DIFFICILE,è ATROCE,ma DEVI ricominciare
      quindi goditela e sbattitene degli altri se lei ti ama e tu la ami nothing else matters.
      ciauz
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Infernus
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 510
        • 3
        • 31
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus
        io ho perso tutto e ti assicuro che non è bello
        però poi si ricomincia,è DURA,è DIFFICILE,è ATROCE,ma DEVI ricominciare
        quindi goditela e sbattitene degli altri se lei ti ama e tu la ami nothing else matters.
        ciauz
        Probabilmente la fine sarà quella,PROBABILMENTE ma io vivrò il tutto fino in fondo come mi hai consigliato tu,io nn so ma l'amore veramente ti cambia e ti segna sono un altro da quando sto con lei...prima ero il solito sbruffoncello che pensava solo ai gr di pro x kg corporeo e altre minchiate.. ora.. be' ora penso solo a lei..

EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Probabilmente la fine sarà quella,PROBABILMENTE ma io vivrò il tutto fino in fondo come mi hai consigliato tu,io nn so ma l'amore veramente ti cambia e ti segna sono un altro da quando sto con lei...prima ero il solito sbruffoncello che pensava solo ai gr di pro x kg corporeo e altre minchiate.. ora.. be' ora penso solo a lei..
          è l'amore.
          ti cambia soprattutto quando è il primo amore.
          il fatto è che poi ti accorgi di essere totalmente diverso,magari migliore,grazie ad una persona che hai perso.
          ma non farti paranoie e sii FELICE.Secondo me l'amore è l'unica cosa che davvero ci rende FELICI.
          mi raccomando non ascoltare tutte le stronzate dei giochetti e delle tattiche e tutto il resto dell'universo del conquistador.VIVI e basta.
          ciauz
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• aquilotta
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 1034
            • 3
            • 0
            • roma
            • Send PM

che bellooo!!!sono davvero contenta x te

monicaaquilotta@hotmail.com

Commenta

• aquilotta
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 1034
              • 3
              • 0
              • roma
              • Send PM

[QUOTE=Infernus]Probabilmente la fine sarà quella,PROBABILMENTE ma io vivrò il tutto fino in fondo come mi hai consigliato tu,io nn so ma l'amore veramente ti cambia e ti segna sono un altro da quando sto con lei...prima ero il solito sbruffoncello che pensava solo ai gr di pro x kg corporeo e altre minchiate.. ora.. be' ora penso solo a lei..[/QUOTE]

mi stai facendo commuovere.....com'e' romanticooooo

Commenta

• aquilotta
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 1034
                • 3
                • 0
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus
                è l'amore.
                ti cambia soprattutto quando è il primo amore.
                il fatto è che poi ti accorgi di essere totalmente diverso,magari migliore,grazie ad una persona che hai perso.
                ma non farti paranoie e sii FELICE.Secondo me l'amore è l'unica cosa che davvero ci rende FELICI.
                mi raccomando non ascoltare tutte le stronzate dei giochetti e delle tattiche e tutto il resto dell'universo del conquistador.VIVI e basta.
                ciauz
                confermo

Commenta

• esiclene
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2001
                  • 2508
                  • 13
                  • 21
                  • Minsk (Bielorussia)
                  • Send PM

Non sei da ricovero, stai facendo un bellissimo sogno..

Commenta

• IlMioNick
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2005
                    • 994
                    • 2
                    • 0
                    • Bologna
                    • Send PM

beata gioventù

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

tra qualche mese lo consolate voi?...

Commenta

• esiclene
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2001
                        • 2508
                        • 13
                        • 21
                        • Minsk (Bielorussia)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                        Son passaggi che uno nella vita è obbligato a fare..

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

scappa finchè sei in tempo...

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25618
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

congratulazioni! godi forte

Commenta

• Lord Omungus
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2005
                              • 270
                              • 2
                              • 0
                              • Ovunque e in nessun luogo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD

Spero per lui che non sia così, ma avevo la stessa età quando provai quelle sensazioni. Dopo quasi tre anni non mi sono ancora ripreso. Voglio dire...non sono più lo stesso e vedo tutto diversamente e, probabilmente, non sarò più in grado di riprovare le stesse emozioni.
                              Tornando indietro, con lei mi comporterei esattamente nello stesso modo, ma cambierei lo stile di vita che avevo. Chissà, magari saremmo ancora insieme...
                              Vivi quello che ti senti di vivere, ma tieni sempre presente una cosa: SEI SOLO. Non significa non fidarsi della persona che hai accanto, ma essere consapevole che, anche se lei sarà al tuo fianco, potrai contare solo tu te stesso, perché nemmeno lei, in certe situazioni, potrà aiutarti.
                              Questa consapevolezza non ti impedirà di vivere al meglio questo momento stupendo, ma ti aiuterà a comprendere meglio anche le sue necessità e nell'eventuale necessità di una recovery se dovesse finire (conserviamo almeno un barlume di terminologia bbuilderiana).

Auguri vivissimi
                              Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

Commenta

Working...
                              X