finalmente....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
    nooooooooooo non lo fare....non resisterei al dolore.... ...ma io potro continuare a leggere le tue cose....?....le storie del super puttaniere che poi diventa uno sfigato che si vuole tatuare il nome dell'unica donna che non glielo fa addrizzare.....? oh parole tue io non ho inventato nulla eh....

ora se vuoi ridere ridi se non ignorami che ti devo dire....
    ci rido su, perchè voglio sperare che il tono sia quello della battuta. Se fosse il contrario ti giuro che ti farei bannare... ridici su è una battuata
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
      In sostanza dimmi piu' o meno come credi che siano organizzati: ad esempio, secondo te su 1000 uomini in un campo nomadi ci sono 1000 giostrai ? Oppure che ne so, c'e' qualche benzinaio o qualche fornaio in mezzo a loro ? Oppure qualche banchiere ? Oppure operaio allla Fiat ? Secondo te, dimmi il tuo pensiero SU DI LORO
      Innanzitutto devo dirti ke stai portando la discussione su una "minoranza delle minoranze" ke aveva menzionato Maurillo ai tempi (ah, per la cronaca, con Maurillo ci siamo spiegati ). Lui aveva parlato di albanesi, terroni e zingari.
      Questo per precisare ke anke se dovessi avere ragione sugli zingari, nn cambia il discorso di fondo

Cmq, sono sicuro ke moltissimi zingari sono dediti a piccoli furtarelli. La percentuale nn te la so dire, ma sicuramente tanti... soprattutto le donne e i bambini... sono loro ke si introducono nei condominii a cercare di fare piccoli furti... E con questo..?
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
        Ma io ho forse detto da qualke parte ke le cose nn stanno cosi...? Insomma... io ho criticato la frase RAZZISTA. Punto.
        Tu sei il primo ke si incazza quando dicono "paesanotti ignoranti"... c'è differenza...?
        Come ho detto nel 3D aperto a suo tempo da Maurillo, a me han fregato la makkina. Ki sarà stato..? Boh.. però sospettando fosse stato un cremasco o un fiorentino, avrei potuto aprire un 3D dicendo "Mi hanno rubato la makkina, cremaski e fiorentini figli di *******"..

io mi riferiro a questo tuo post.....
        io mi in***** per "paesanotti ignoranti" perchè è un insulto gratuito che non ha fondamento o almeno non è documentabile...
        la frase "gli zingari sono ladri" ha fondamenta ben solide, ci sono i dati che la sostengono, anche se è pur vero che c'è una microscopica percentuale di zingari "onesti"
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
          io mi in***** per "paesanotti ignoranti" perchè è un insulto gratuito che non ha fondamento o almeno non è documentabile...
          Bah, il fatto ke nn sia documentabile nn vuol dire ke nn sia vero. Nn voglio stare a discutere su questa cosa... ma insomma, ne facciamo tutta una questione di percentuali..?
          Se il 95% degli zingari è ladro, posso offendere la categoria.
          Invece se solo l'80% dei "paesanotti" risultasse ignorante, ecco, nn posso offendere la categoria..?

La categoria nn può essere offesa per principio, in quanto comprende anke persone ke nn meritano l'offesa. E' questo il punto.

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
            ci rido su, perchè voglio sperare che il tono sia quello della battuta. Se fosse il contrario ti giuro che ti farei bannare... ridici su è una battuata
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

La categoria nn può essere offesa per principio, in quanto comprende anke persone ke nn meritano l'offesa. E' questo il punto.

eppure non è difficile....
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                eppure non è difficile....
                Ke ci vuoi fare... è la selezione naturale.. c'è ki ci arriva e ki no... (Albe, nn ce l'ho con te )

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Ke ci vuoi fare... è la selezione naturale.. c'è ki ci arriva e ki no... (Albe, nn ce l'ho con te )

ah sempre di Darwin si parla....
                  avanti savoia

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

ok....a livello generale è corretta SONO D'ACCORDO CON TE!
                    ma come vivono secondo te gli zingari ? o rubano o fanno l'elemosina sono o non sono reati entrambi ? (non dirmi lavorano perchè lo sappiamo tutti che è impossibile al giorno d'oggi..leggi,permessi ecc...) quindi se non accetti la frase "gli zingari sono ladri" devi accettare "gli zingari sono disonesti"....

p.s.
                    dimostrare che una persona è un ladro è possibile mentre dimostrare che una persona è ignorante non lo è (io mi incazzavo per questo)
                    Last edited by Albe; 03-10-2005, 16:18:03.

/ Blog personale

Commenta

• Ector
                      Bodyweb member
                      • Oct 2003
                      • 12610
                      • 584
                      • 386
                      • Send PM

Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Iniziate a fare quello che ho fatto io, a pagare sempre le tasse portando avanti una attività dove ce ne metto e basta (per adesso), dove devo pagare il comune affinche mi mandi in pattuglia una volante della municipale a sorvegliare perchè nemmeno la vigilanza vuole più prendersi in carico lo stabilimento. Poi vediamo chi ci arriva e chi no. Facile parlare, iniziate a laurarvi a 24 anni a specializzarvi in 1 anzichè 2 anni come l'iter prevedeva. Iniziate a passare un anno e mezzo in tribunale e nonostante tutto andare avanti e portare avanti una attività dove gli stessi dipendenti se potessero ti ammazzerebbero. Poi vediamo chi ci arriva. E' bello parlare vero
                        ? ma voi cosa avete prodotto nella vostra vita? io produco tasse, io in tasse verso di più di quello che guadagni tu in 10 anni di lavoro e i resto ce lo devo mettere per non chiudere. Teste di *****
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
                          lo ribadisco offendere le categorie è sbagliato

ora dimmi cosa c'è che non va nel mio esempio....

/ Blog personale

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

dimostrare che una persona è un ladro è possibile mentre dimostrare che una persona è ignorante non lo è (io mi incazzavo per questo)
                            non è vero...anche dimostare che una persona è ignorante si puo' fare....dalle parole dette si puo' capire se una persona IGNORA (quindi è ignorante) alcune cose o concetti....
                            avanti savoia

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

ok....a livello generale è corretta
                              ma come vivono secondo te gli zingari ? o rubano o fanno l'elemosina sono o non sono reati entrambi ? (non dirmi lavorano perchè lo sappiamo tutti che è impossibile al giorno d'oggi..leggi,permessi ecc...) quindi se non accetti la frase "gli zingari sono ladri" devi accettare "gli zingari sono disonesti"....
                              Tu e Maurox andate a parare sugli zingari.. quando il discorso era più esteso.. Insomma, la percentuale di cui parlavo... è sempre quella la discriminante???
                              La percentuale di disonestà ke magari per gli albanesi è del 60% (sparo a caso) nel caso degli zingari si alza anke al 95%.. ma nn cambia il discorso!!!!!
                              Ti sbagli.. andiamo a valutare il grado di alfabetizzazione, le scuole fatte, la cultura degli individui in città e nei paesi e avremo un grado oggettivo sull'ignoranza degli stessi.

Commenta

• Ector
                                Bodyweb member
                                • Oct 2003
                                • 12610
                                • 584
                                • 386
                                • Send PM

lo ribadisco offendere le categorie è sbagliato

ora dimmi cosa c'è che non va nel mio esempio....
                                Albe le faccine non erano per te....fosse per me gli darei fuoco agli zingari...
                                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

Working...
                                X