All'uscita di un locale in una zona industriale di Brescia, mentre ero in compagnia di due amici, abbiamo rischiato di essere travolti da un fuoristrada che ha letteralmente disintegrato un citroen c3 con a bordo tre ragazzi e una mercedes classe " A " parcheggiata : la fortuna ha voluto che nessuno di noi si sia fermato ad accendere una sigaretta o a pisciare lungo le siepi... Vi dico solo che il botto e' stato talmente grande che mi sono chinato a terra, sembrava un attentato... Il tutto alla distanza di pochi metri dietro le nostre spalle: questa e' la seconda volta che mi salvo in tre settimane , penso che mi verra' la sindrome dell'immortalita' sempre che non muoia prima cadendo in un tombino aperto...
Ieri sera ho rischiato grosso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxAll'uscita di un locale in una zona industriale di Brescia, mentre ero in compagnia di due amici, abbiamo rischiato di essere travolti da un fuoristrada che ha letteralmente disintegrato un citroen c3 con a bordo tre ragazzi e una mercedes classe " A " parcheggiata : la fortuna ha voluto che nessuno di noi si sia fermato ad accendere una sigaretta o a pisciare lungo le siepi... Vi dico solo che il botto e' stato talmente grande che mi sono chinato a terra, sembrava un attentato... Il tutto alla distanza di pochi metri dietro le nostre spalle: questa e' la seconda volta che mi salvo in tre settimane , penso che mi verra' la sindrome dell'immortalita' sempre che non muoia prima cadendo in un tombino aperto...
Attento! il viper ti sorveglia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da mauroxma ! ... allora!... dici che lui anche stavolta... mi tocco le palle"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo*******aa......
come caxxo ha fatto?
i ragazzi sulla C3 come stanno???? e il tizio?
Penso che il coglione sia stato il tipo della c3 che ha girato in una strada senza dare la precedenza e di fronte e' arrivato quello col fuoristrada ma andava come un treno , di rimbalzo al botto la c3 si e' schiantata sulla mercedes a bordo strada e il fuoristrada e' finito sull'aiuola di una ditta ... Praticamente noi tre, una frazione di secondo prima delll'impatto stavamo camminando di fianco alla mercedes... bastava un attimo e ci saremmo trovati schiacciati dalla c3 o dal fuoristrada se dall'altra parte... Comunque non credo che ci siano stati dei feriti gravi da quello che ho vistosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxEro in zona Zelinda ma sono solo entrato un attimo a bere qualcosa prima di andare al Seconda
Aj, conosci qualche locale aperto il lunedì sera in zona Brescia o provincia dov ci sia un pò di gente giovane??CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverImmaginavo... c'era gente allo Zelinda?? Io sono andato al papero a caccia ma il mio supporto non mi ha aiutato, anzi... e comunque c'erano poche prede...
Aj, conosci qualche locale aperto il lunedì sera in zona Brescia o provincia dov ci sia un pò di gente giovane??
Sono entrato anch'io al Papero ieri sera , hai visto la Hummer nera parcheggiata proprio davanti ? Dici che era Coleman ? Ma e' gialla la sua...no ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSono entrato anch'io al Papero ieri sera , hai visto la Hummer nera parcheggiata proprio davanti ? Dici che era Coleman ? Ma e' gialla la sua...no ?CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverSi, l'ho vista! Ma che c'entra Coleman?? E' in città??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta