Arnold proibisce i distributori di merendine nelle scuole...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da Void
    L'ho sentita prima al tg...Arnold avrebbe proibito i distributori di merendine nelle scuole (nelle elementari erano gia'proibito se non ho capito male dovrebbe averli proibiti anche dalle altre)...Che ne pensate...

che grande uomo
    se potesse diventare presidente

Commenta

• prince996
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2002
      • 1255
      • 14
      • 6
      • Send PM

Al posto della coca cola metterano le latte della manzotin...

Commenta

• Infernus
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 510
        • 3
        • 31
        • Send PM

Originariamente Scritto da criss
        che si faccia furbo..

cosa vorrebbe mettere i distributori di dianabol?la sua merenda preferita?
        mi hai fatto cadere dalla sedia..
        Cmq apparte gli scherzi mi sembra una buona idea,basta guardarsi un po' in giro qui in italia,i bambini stanno diventando tutti obesi..non esiste una adeguata cultura alimentare..ormai è di ruotine la merendina a colazione,la schiacciatina piena d'olio a metà mattina,il gelatino a merenda ecc...e pensare che in america la situazione è ancora peggio..

EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

Commenta

• Sancez
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2004
          • 2575
          • 23
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Infernus
          mi hai fatto cadere dalla sedia..
          Cmq apparte gli scherzi mi sembra una buona idea,basta guardarsi un po' in giro qui in italia,i bambini stanno diventando tutti obesi..non esiste una adeguata cultura alimentare..ormai è di ruotine la merendina a colazione,la schiacciatina piena d'olio a metà mattina,il gelatino a merenda ecc...e pensare che in america la situazione è ancora peggio..
          Mi sono piegato in due con la storia del distributore di diannabol....
          Sai che figo fare un cartone animato.....
          Cmq, Arnold è sempre un grande... vedi forse cercando di iniziare con i piccoli a fargli cambiare abitudini alimentari, visto che sara la generazione futura...
          E una cosa e certa, se Arnold si mette in testa una cosa e difficile fargli cambiare idea...
          Manowar: king of Metal

Commenta

• Dante
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 2209
            • 12
            • 0
            • Send PM

l'idea di per se e' buona cmq,perche' le merendine intanto non le vedono li,e' un primno passo per eliminare la pubbilicita' di merendine malsane per i bambini e i ragazzi....dico perche' evitini di prendere l'abitudine,di li vedi che poi magari fara' migliorare le mense..si spera almeno

Tra l'altro in america l'educazione fisica e' molto piuì praticata che qua,quindi aggiustando l'alimentazione fanno l'en plein...a livello di scuole...

e' chiaro che poi dipende da cosa gli danno a casa i genitori o cosa mangiano fuori.,.ma intanto e' un passo

Commenta

• Diegosfgt
              IL SOBILLATORE
              • Dec 2004
              • 6530
              • 273
              • 194
              • South California
              • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
              *****, il distributore di dianabol nelle scuole sarebbe una figata...bambini enormi e incazzati che spaccano tutto, i + grandicelli con erezioni spaventose che stuprano le maestre, bambini ciccioni con le tette in crisi isterica che fanno a botte con ragazzine virilizzate col vocione...la guerra civile....fico...
              Questa sarebbe da sign.
              Mi hai donato un'immagine pregna di poesia.
              Grazie.
              Last edited by Diegosfgt; 18-09-2005, 02:03:50.
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Dante
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 2209
                • 12
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
                Mi sono piegato in due con la storia del distributore di diannabol....
                Sai che figo fare un cartone animato.....
                Cmq, Arnold è sempre un grande... vedi forse cercando di iniziare con i piccoli a fargli cambiare abitudini alimentari, visto che sara la generazione futura...
                E una cosa e certa, se Arnold si mette in testa una cosa e difficile fargli cambiare idea...
                esatto,se leggevo questo post non postavo nemmeno.Quelle maldetti merendine,ricche di zuccheri ma povere di proteine grassi ESSENZIALI e vitamine,e che predispongono a carie appendiciti e robe varie....

Commenta

• longa83
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2005
                  • 314
                  • 13
                  • 0
                  • Imola
                  • Send PM

date un occhio a super size me. E' uscito da poco a noleggio in DVD. E' abbastanza illuminante come documentario. Un tizio in 30 giorni decide di mandare colazione pranzo e cena da mc donald's come molti americani fanno e nel frattempo si gira l'america contattando nutrizionisti, medici, cardiologi cercando di far capire i problemi che mc donald's sta causando al suo corpo. E' veramente illuminante. Ti passa la fame.
                  per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

Commenta

Working...
                  X