A me piace lavorare... io faccio il puttaniere.
si ricomincia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da keaneDOMANI A SCUOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPORCA PALA MI TOCCA VEDERE LA FACCIA DI QUELLA D'ITAgLIANO E QUELLO DI MATEMATICAAAAA
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF FFFFFFFFFFFF
APPENA ENTRO DOMANI GLI FACCIO COSI'
(post veramente inutile)
e si ma anche qualche bel culo
Commenta
-
-
ehi Bebbo ma ke stai a di ??? Mi tengo sulle 50 pagine al giorno ( non lette studiate) e tra 4 giorni finiro' il primo libro e iniziero' a ripetere dopo di ke tra 11 giorni inizieranno i corsi......sono veloce nello studio...stamattina 30 pagine in un ora e mezza...e ti assicuro fatte davvero bene !!!!!
Non voglio parcheggiarmiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEehi Bebbo ma ke stai a di ??? Mi tengo sulle 50 pagine al giorno ( non lette studiate) e tra 4 giorni finiro' il primo libro e iniziero' a ripetere dopo di ke tra 11 giorni inizieranno i corsi......sono veloce nello studio...stamattina 30 pagine in un ora e mezza...e ti assicuro fatte davvero bene !!!!!
Non voglio parcheggiarmi
Commenta
-
Commenta