Io darei fuoco a tutti invece..
non sopporto chi guida i suv
Collapse
X
-
avete rotto i cazzi con sti cazzi di lodi al ceyenne...per non parlare dell'hummer poi...ma ***** siete dei gangsta?cos'è avete la pelle nera e ve ne andate in giro con collane da 250.000 $ e la sera andate a rappare?
ma poi la domanda delle domande:
ma vi fanno cagare quelle cose piatte e di colore variabile (rosso,nero,giallo) che arrivano ai 300 e passa km?sapete cose tipo porsche(quella vera e non il ciccione),ferrari,maserati,lamborghini?se dovete cazzarci le centiania di milioni ve li cazzate in roba da veri duri e non in stronzate da plasticona rifatta
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJavete rotto i cazzi con sti cazzi di lodi al ceyenne...per non parlare dell'hummer poi...ma ***** siete dei gangsta?cos'è avete la pelle nera e ve ne andate in giro con collane da 250.000 $ e la sera andate a rappare?
ma vi fanno cagare quelle cose piatte e di colore variabile (rosso,nero,giallo) che arrivano ai 300 e passa km?sapete cose tipo porsche(quella vera e non il ciccione),ferrari,maserati,lamborghini?se dovete cazzarci le centiania di milioni ve li cazzate in roba da veri duri e non in stronzate da plasticona rifatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboMa la mia Vitara rientra nella categoria?
Bandini, ti voglio benesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivosarebbe?? roba da veri duri??
tu come li spendersti??
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossolo tengo parcheggiato di fianco al cayenne del mio vicino, salgo sul cofano del cayenne, quindi sul tetto, ed infine da li posso aprire la portiera del mio gioiellino e a partire...semplice no?...
elementare Watson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJavete rotto i cazzi con sti cazzi di lodi al ceyenne...per non parlare dell'hummer poi...ma ***** siete dei gangsta?cos'è avete la pelle nera e ve ne andate in giro con collane da 250.000 $ e la sera andate a rappare?
ma vi fanno cagare quelle cose piatte e di colore variabile (rosso,nero,giallo) che arrivano ai 300 e passa km?sapete cose tipo porsche(quella vera e non il ciccione),ferrari,maserati,lamborghini?si a tutte le domande
Commenta
-
Commenta